Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità sto risolvendo i problemi di circostanza... Vi faccio sapere quando attivanoMi avevi menzionato in merito? Se si mi deve essere scappata mi spiace.
Verrai messo in castigo :popo:@Aero Ci sono anche io tra quelli che l'hanno richiesta!! Scusami se non ti ho menzionato, ma sono nuovo da queste parti :D
:cry:Dai sto già contando i giorni passati dalla richiesta della fibra, sto a 400 metri dall'armadio e prego ogni giorno che i cavi siano decenti per avere una fibra dignitosa, è già un castigo questo :cry:Verrai messo in castigo :popo:
Oh, bene.Novità sto risolvendo i problemi di circostanza... Vi faccio sapere quando attivano
Corretto sul post originale :DHai sbagliato a menzionare. É @Aereo e non Aero.
Hanno attivato un tipo nel mio quartiere ora sto provando a fare un nuovo numero...Oh, bene.
Mi fa molto piacere.
Aggiornaci. :)
Te lo dissi che non potevano esserci. ;)Hanno attivato un tipo nel mio quartiere ora sto provando a fare un nuovo numero...
Porte sature non c'è ne sono ergo
Io 440 quindi siamo lì :):cry:Dai sto già contando i giorni passati dalla richiesta della fibra, sto a 400 metri dall'armadio e prego ogni giorno che i cavi siano decenti per avere una fibra dignitosa, è già un castigo questo :cry:
io 90 :/Io 440 quindi siamo lì :)
Inviato dal mio Honor 7
ma lo so pure io il problema è farlo sapere a telecom ahahahahTe lo dissi che non potevano esserci. ;)
Beh vabbe. Le velocità sono elevate anche entro i 500m se la tratta è buona e non si è in derivata.io 90 :/
ma lo so pure io il problema è farlo sapere a telecom ahahahah