diciamo tutti che è una ciofeca solo per la parte router e firmware. parte modem è buono (chipset broadcom).Comunque..... a chi dice che il baffo è una ciofeca, ho rifatto le prove con l'ag combo.
Visualizza allegato 221404 Visualizza allegato 221405
Non ho trovato spiegazioni. L'ag combo aggancia molto meglio in upload, ma in download perdo 4mbit....
Per gli altri test con cavi vari, non ho proprio ancora avuto tempo...
Questo non lo sapevo. Ma non è così terribile. Si risolve in fretta.Si ma ti rendi conto che al sercomm non puoi configurargli il port mapping manualmente? Puoi forwardare solo verso ip che sono attualmente attivi sulla lan.... non puoi scrivere un ip a mano insomma, devi scegliere solo tra quelli che sono connessi al momento. terribile....
Scolapasta
Io ho questo modem, qual'é il soprannome?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
In realtà il tecnico ha visto che nonostante il modem dia portante piena il suo tester la da diversa (di poco comunque: il tester da 105000 e il modem da 108000), però nelle 2 prese (principale e secondaria) ho portante piena mentre in quella disturbata ho 105000quoto quello che ha detto luigidavino
se io fossi in te, se la spesa non è eccessiva farei fare lo spostamento. avrai meno errori e un pò di stabilità in più.
comunque, sei già a portante piena, quindi se vuoi resta pure così. oltre a quegli errori non ci son altri problemi con la linea.
Possono dipendere da entrambiMa gli errori fec dipendono dell'impianto di casa o dalla rete che arriva a casa?
Possono dipendere da entrambi
Non calano nulla Tim non è Fastweb o vodafoneIn casa però non saprei che altro fare, la chiostrina si trova a circa 10 m dal modem e non ho prese, ho saldato il doppino direttamente al cavo che va al modem.
@luigidavino
Sono a circa 300 m dall'armadio,allego le statistiche.
Vorrei segnalare il fatto che ho un sacco di errori, ma non vorrei che per risolvere mi calassero la banda.
Cosa ne pensi?
Bene vedo che non sono il solo ad essere stato scammato qui, stesso tuo problema ma io mi ritrovo la 30 addirittura.Problema, contattato Tim Luca per chiedere la 100 avendomi attivato la 50 lui asserisce che in fase di ordine non ho attivato l opzione Super Fibra quindi me la attiverebbe ma addebitandomi 5 euro aggiuntivi al mese.
Io ho la copia dello scontrino ordine digitale inviatimi da Tim e risulta come voce a costo 0 mensili.
Vediamo come procede la faccenda,spero in un errore.Nessuno ha avuto questo specifico problema?
Fibra da armadio a pozzettoUuuuu raga ho appena visto un tipo che stava mettendo mano al mio armadio e al tombino di fronte. E in quel momento stava srotolando una bobina di (fibra?)tubo nero ma se ho visto giusto lo stava già tagliando dopo 10m circa... Pensate possa indicare qualcosa di interessante?