E
emanu37429
Ospite
l'unico modo è continuare col 187. è un problema di carattere commerciale, quindi non ci son altre vie.ehm non riesco a farmelo attivare purtroppo, ho chiamato 5 volte il 187. Altre idee?
idem per me. quasi tutti gli armadi attivi e il mio ancora niente. comunque, il mio ha da soltanto circa 2 settimane il dslam montato.Lo spero davvero. Altrimenti tiro giù la centrale del paese. Tutti attivi tranne me .-.
se l'impianto è composto da una sola presa e anche rj11 i valori che hai sono già il massimo ottenibileL'impianto era quello che mi fece la prima volta Telecom nel 2013, sempre RJ11.
Solamente che hanno utilizzato quella già esistente e hanno lasciato la prima presa dove attualmente è collegata ancora la Station.
Ho mandato stamani la raccomandata A/R con ricevuta di ritorno a Vodafone, che mi dovrebbe disattivare la linea entro 30 giorni.
il cavo telefonico assieme ai cavi elettrici? ma chi ti ha fatto l'impianto? una scimmia col cacciavite?la distanza l'ho chiesta io, però abbiamo visto che il problema è nell'impianto e che nella presa principale (che si è rivelata essere al piano di sopra) ho 0 errori FEC e portante più alta, in pratica nella presa in cui sono adesso il cavo telefonico e nella guaina insieme ai cavi elettrici :suicidio:
a questo punto puoi fare 2 cose: tieni il modem sopra, oppure riprendi il filo e lo scendi sotto senza passare da altre parti.