NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
HahahhahahahaI festeggiamenti li fanno la plebe,da oggi questo giorno sarà rosso sul calendario LUL
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HahahhahahahaI festeggiamenti li fanno la plebe,da oggi questo giorno sarà rosso sul calendario LUL
Non l'hanno cambiata perché probabilmente se ne sono dimenticati (o perché non disponibile).@luigidavino hai presente quell'armadio che aveva ancora la parte davanti di quella liscia e non la grata. Non ricordo se tu o xneon mi avevate detto che quando lo attivavano la cambiavano con una normale, e invece oggi mi accorgo leggendo il numero che è già attivo e ha ancora la parte davanti piana.
Inoltre, nella lista dei pianificati mancheranno un 5/10 armadi che hanno già la torretta col contatore di lato. Sono settimane che hanno quella torretta e ancora niente.
Aspettiamo i file di oggi.
E poi, l'armadio piccolo in foto che ho visto al centro che funzioni ha?
Sarebbe chiostrina+ripartitore ottico? Oppure cosa?
Potrai perdere come guadagnare.ragazzi ho letto due risposte differenti e vorrei dei chiarimenti.. se metto il modem router a sostituzione di quello tim potrò perdere o guadagnare qualcosa in mb di portante???
lo so che è una chiostrina stradale, ma perchè c'è scritto ROE?Non l'hanno cambiata perché probabilmente se ne sono dimenticati (o perché non disponibile).
Quello che tu chiami armadio piccolo è una semplice chiostrina da pavimentazione stradale.
Si usano per eliminare i distributori da palo ormai antiquati e con seri problemi strutturali (oltreché per rimuovere derivazioni di linea in vicoli ai margini della strada principale).
Potrai perdere come guadagnare.ragazzi ho letto due risposte differenti e vorrei dei chiarimenti.. se metto il modem router a sostituzione di quello tim potrò perdere o guadagnare qualcosa in mb di portante???
Non confonderlo con R.O.E. per la FTTH.lo so che è una chiostrina stradale, ma perchè c'è scritto ROE?
Felicissimo che sia stato attivato.Grazie a tutti per il supporto nelle settimane delle settimane, nei mesi dei mesi. Ahahhahaha grazie a tutti davvero ;)
Inviato dal mio Honor 7
Grazie mille ancora. Ho battuto il record comunque. Saputo di essere attivo alle 14:50, contratto sottoscritto alle 15:05 ahahhaFelicissimo che sia stato attivato.
Tanto io già lo sapevo! :asd:
;)
:DGrazie mille ancora. Ho battuto il record comunque. Saputo di essere attivo alle 14:50, contratto sottoscritto alle 15:05 ahahha
Inviato dal mio Honor 7
pensavo che avessero fatto una chiostrina combinata.Potrai perdere come guadagnare.
Tutto dipende dal tipo di modem e dai disturbi presenti sulla linea.
Non confonderlo con R.O.E. per la FTTH.
E' una sigla interna.
No, non si può perché il R.O.E. per FTTH contiene solo ed esclusivamente fibra ottica.pensavo che avessero fatto una chiostrina combinata.
comunque, capito.
lo so. intendevo visto che era alto ci sarebbero stati tranquillamente un ripartitore per il rame sotto e uno per la fibra sopra o viceversa.No, non si può perché il R.O.E. per FTTH contiene solo ed esclusivamente fibra ottica.
No, il ROE deve essere installato sempre separatamente dai ripartilinee.lo so. intendevo visto che era alto ci sarebbero stati tranquillamente un ripartitore per il rame sotto e uno per la fibra sopra o viceversa.
ma in un ROE cosa avviene esattamente. ne ho visto uno aperto: ci sarebbero un cavo in fibra che entra, uno in serie che va a un altro ROE, poi sopra in alto le porte, ecc.
ma a cosa serve la corrente nel roe e in che modo i cavi vengono suddivisi?
nessuno che abbia avuto lo stesso mio problema ?Ragazzi dal 3 di ottobre su fibra.click e siti simili il mio armadio e anche altri risultano attivi e verificando sul sito TIM mi dà disponibilità della fibra ma non riesco ad attivarla ne dal sito ne dal 187 dicendomi che non sono coperto, la cosa strana e che su LIDO se inserisco il mio indirizzo mi dà semaforo verde mentre se inserisco il mio numero di telefono mi dà semaforo giallo, che significa?