NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Grazie ;)Ti auguro buona fortuna..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ;)Ti auguro buona fortuna..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Siiiii![]()
Inviato dal mio Honor 7

Siiiii![]()
Inviato dal mio Honor 7
Siiiii
Inviato dal mio Honor 7
Capodanno in anticipo ;)Iniziamo con i festeggiamenti? :asd:
Iniziamo con i festeggiamenti? :asd:
Grazie a tutti per il supporto nelle settimane delle settimane, nei mesi dei mesi. Ahahhahaha grazie a tutti davvero ;)Capodanno in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando statistiche dopo che ti attivanoGrazie a tutti per il supporto nelle settimane delle settimane, nei mesi dei mesi. Ahahhahaha grazie a tutti davvero ;)
Inviato dal mio Honor 7
ora che hai il tuo armadio attivo, non pensare neanche lontanamente a cancellarti.Grazie a tutti per il supporto nelle settimane delle settimane, nei mesi dei mesi. Ahahhahaha grazie a tutti davvero ;)
Inviato dal mio Honor 7
Beh d'obbligo. Se è per quello manderò anche foto del kit. Ahahhahaha manco un 40 minuti che so di essere attivo e ho già fatto la richiesta fibra ahhahahahMi raccomando statistiche dopo che ti attivano
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Macché, Here Forever!ora che hai il tuo armadio attivo, non pensare neanche lontanamente a cancellarti.
quanto ti invidio in questo momento!Beh d'obbligo. Se è per quello manderò anche foto del kit. Ahahhahaha manco un 40 minuti che so di essere attivo e ho già fatto la richiesta fibra ahhahahah
Inviato dal mio Honor 7
grazieMacché, Here Forever!
Inviato dal mio Honor 7
Manu, fidati che me la son sudata anche io.quanto ti invidio in questo momento!
grazie
I festeggiamenti li fanno la plebe,da oggi questo giorno sarà rosso sul calendario LULIniziamo con i festeggiamenti? :asd: