[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@luigidavino mi sa che ci sono problemi al mio Onu, il modem si è disconnesso tipo 5 volte in 2 minuti e dallo speed test ping è upload normali ma 4 mega in download anziché 95 :lol:

1) mi dispiace per la perdita di un valido membro di questo forum. grazie per l'aiuto @XNeon

2) @luigidavino che armadi sarebbero quelli che cominciano con Z, P, S? (es. Z18, Z24, 6P, 5S, 2K, 4Y ecc....)
Perchè continuano con le lettere dell'alfabeto?
E' una numerazione assurda a mio avviso.
Provate a cercare su fibra.click o wholesale telecom cose come reggio calabria (archi), carmagnola, cirie, ivrea, torino (lancia), ecc.....
Alcuni ARL hanno il codice identificativo alfanumerico.
Altri anche solo una lettera.

Ma che et successo??
O.o

Quote if you like to be replied ;)
Semplicemente che sono altamente stufo di aspettare una fibra che tanto ho già capito non mi arriverà mai. Il 10 hanno attivato tutti gli armadi che erano per ottobre meno che il mio, nonostante fosse quello che aveva il dslam da più tempo (ad oggi sono 71 giorni). Nemmeno oggi ero attivo e oramai mi sono rassegnato.

Inviato dal mio Honor 7

@luigidavino mi sa che ci sono problemi al mio Onu, il modem si è disconnesso tipo 5 volte in 2 minuti e dallo speed test ping è upload normali ma 4 mega in download anziché 95 :lol:
Ok nvm è tornato normale lol
:sisi:
Un reset dovrebbe bastare.
;)
Ho già riavviato, continua a disconnettersi comunque. Ho chiamato il 1949 e hanno detto che hanno mandato la segnalazione ad un tecnico ed entro 24 ore risolvono... Boh speriamo

Semplicemente che sono altamente stufo di aspettare una fibra che tanto ho già capito non mi arriverà mai. Il 10 hanno attivato tutti gli armadi che erano per ottobre meno che il mio, nonostante fosse quello che aveva il dslam da più tempo (ad oggi sono 71 giorni). Nemmeno oggi ero attivo e oramai mi sono rassegnato.

Inviato dal mio Honor 7
Ma resta con noi!
Servi a tutto il forum!
:)

Quote if you like to be replied ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro