[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma ma ma. Hai i miei stessi valori di attenuazione identici spiaccicati 0.0.

Inviato dal mio Honor 7
comunque se posso dirvi, non fidatevi molto della distanza di gea. a me da un valore inferiore a quello che penso sia quello reale inquanto hanno aperto una strada che anni fa non cera.

Ma ma ma. Hai i miei stessi valori di attenuazione identici spiaccicati 0.0.

Inviato dal mio Honor 7
Ti dico che al momento ho un doppino che entra in casa e fa 3 piani con giunti vecchi in tutta la casa, 7-8 telefoni (e molte tripolari), una mezza modifica al centralino interno per ospitare il filtro adsl...

Ne ho di lavoro da fare! :asd:

comunque se posso dirvi, non fidatevi molto della distanza di gea. a me da un valore inferiore a quello che penso sia quello reale inquanto hanno aperto una strada che anni fa non cera.
Io parlavo di attenuazione. Ed effettivamente confrontando anche Gea, sono simili pure quelli a parte distanza cabinet...

Inviato dal mio Honor 7

Il mio armadio e' a 2 case dopo di me (la mia piu' un'altra), ma ovviamente bisogna considerare i soliti giri :)

E' strano però... Se vado sul sito tim e vado nella pagina superfibra, non riesco ad attivarlo... Non mi appare il classico bottoncino rosso "ATTIVA" in alto a destra come nelle altre offerte...E dire che c'è scritto che si può richiederla online....

Modem collegato e chiamato il numero di attivazione :)

Cavoli questo sercomm aggancia meglio del mio netgear gia' in adsl ahahah
Devo rivedere bene l'impianto dato che mi pare di avere valori di attenuazione abbastanza alti vista la distanza:
@luigidavino che ne dici?
Ottimo per il momento.
Occhio che anche a me GEA restituisce valori sballati: sono a 500 m. pedonali, ma mi restituisce 230 m. :(
L'impianto rivedilo a prescindere. ;)

E' strano però... Se vado sul sito tim e vado nella pagina superfibra, non riesco ad attivarlo... Non mi appare il classico bottoncino rosso "ATTIVA" in alto a destra come nelle altre offerte...E dire che c'è scritto che si può richiederla online....
Chiamali.
E' l'unica soluzione. :sisi:

Hai ragione.
GEA crea confusione con i civici. :sisi:
Molto meglio il metodo che uso di solito: navigatore dall'armadio fino a casa.
Preciso e affidabile. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro