[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
No ho solo sostituito la tripolare con una rj11 e scollegato la seconda presa che andava in camera.
Ok.
Bonifica non necessaria.
Guarda, col doppino schermato, francamente, non migliorerà chissà che.
Se riesci a trovarlo, compralo pure.
Altrimenti basta un cavo di buona qualità e dalla sezione adeguata e sei a posto (rivolgiti ad un rivenditore serio e non avrai problemi). ;)

Ok.
Bonifica non necessaria.
Guarda, col doppino schermato, francamente, non migliorerà chissà che.
Se riesci a trovarlo, compralo pure.
Altrimenti basta un cavo di buona qualità e dalla sezione adeguata e sei a posto (rivolgiti ad un rivenditore serio e non avrai problemi). ;)
Sezione del filo?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

All'improvviso, anche se sono connesso ad internet la spia del modem di internet rimane spenta; due volte è capitato e due volte ho fatto il reset. A quanto vedo è un problema comune e il mio è un technicolor

Ok.
L'utente, però, ha un problema in ARL e "pare" stiano lavorando.
Dalle 9.30 di stamani riscontra difficoltà e già nei giorni scorsi ha manifestato velocità altalenanti (segno di problemi sull'ONU). ;)

All'improvviso, anche se sono connesso ad internet la spia del modem di internet rimane spenta; due volte è capitato e due volte ho fatto il reset. A quanto vedo è un problema comune e il mio è un technicolor

Ok, ma quale dei 2?
ADB o Technicolor?
Leggi sotto la targhetta identificativa.
Allora il mio baffo rosso è della technicolor.
Ora lho semplicemente spento e riacceso e sembra funzionare la luce è accesa e nello speed test la velocità è costante.
Michy ma a te le velocità cambiano e hai errori? xk a me non è solo questione di luci ma anche di linea.

Ora lho semplicemente spento e riacceso e sembra funzionare la luce è accesa e nello speed test la velocità è costante.
Michy ma a te le velocità cambiano e hai errori? xk a me non è solo questione di luci ma anche di linea.
Questione solo di spie del modem

Monitora la linea nel corso delle prossime ore SENZA riavviarlo se non necessario.
Vediamo quanti errori registra fino a domani (sempre che non sopraggiungano ulteriori problematiche dall'ONU). ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro