- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Ok, ma quale dei 2?il baffo rosso :lol:
ADB o Technicolor?
Leggi sotto la targhetta identificativa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma quale dei 2?il baffo rosso :lol:
Ahahahahahagah voglio la fibra (cit. Me)Tipo: compagnia di m...da!; voglio la fibra!; fate schifo voi e le vostre linee!; e simili? :asd:
Ok.No ho solo sostituito la tripolare con una rj11 e scollegato la seconda presa che andava in camera.
Sicuramente. ;)Ahahahahahagah voglio la fibra (cit. Me)
Magari se ci lavoravi riuscivi ad anticiparmi il tutto :asd:
Inviato dal mio Honor 7
Che difetto?Anche a me lo fa questo difetto; prova a spegnerlo e nel caso fai un reset del modem
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
All'improvviso, anche se sono connesso ad internet la spia del modem di internet rimane spenta; due volte è capitato e due volte ho fatto il reset. A quanto vedo è un problema comune e il mio è un technicolorChe difetto?
Sezione del filo?Ok.
Bonifica non necessaria.
Guarda, col doppino schermato, francamente, non migliorerà chissà che.
Se riesci a trovarlo, compralo pure.
Altrimenti basta un cavo di buona qualità e dalla sezione adeguata e sei a posto (rivolgiti ad un rivenditore serio e non avrai problemi). ;)
Ok.All'improvviso, anche se sono connesso ad internet la spia del modem di internet rimane spenta; due volte è capitato e due volte ho fatto il reset. A quanto vedo è un problema comune e il mio è un technicolor
Ok, scusami non sapevoOk.
L'utente, però, ha un problema in ARL e "pare" stiano lavorando.
Dalle 9.30 di stamani riscontra difficoltà e già nei giorni scorsi ha manifestato velocità altalenanti (segno di problemi sull'ONU). ;)
All'improvviso, anche se sono connesso ad internet la spia del modem di internet rimane spenta; due volte è capitato e due volte ho fatto il reset. A quanto vedo è un problema comune e il mio è un technicolor
Allora il mio baffo rosso è della technicolor.Ok, ma quale dei 2?
ADB o Technicolor?
Leggi sotto la targhetta identificativa.
Tipo questo: http://www.ecotelcavi.it/docs/pozzetti-leggi/te-1x2x0-6-r.pdf?sfvrsn=0Sezione del filo?
No, ma figurati. :)Ok, scusami non sapevo
Questione solo di spie del modemAllora il mio baffo rosso è della technicolor.
Ora lho semplicemente spento e riacceso e sembra funzionare la luce è accesa e nello speed test la velocità è costante.
Michy ma a te le velocità cambiano e hai errori? xk a me non è solo questione di luci ma anche di linea.
Monitora la linea nel corso delle prossime ore SENZA riavviarlo se non necessario.Allora il mio baffo rosso è della technicolor.
Ora lho semplicemente spento e riacceso e sembra funzionare la luce è accesa e nello speed test la velocità è costante.
Michy ma a te le velocità cambiano e hai errori? xk a me non è solo questione di luci ma anche di linea.
Infatti ;)Tipo questo: http://www.ecotelcavi.it/docs/pozzetti-leggi/te-1x2x0-6-r.pdf?sfvrsn=0
E' più che sufficiente. ;)