[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sticazz che velocita' :P

Posso chiederti se ti hanno mandato il codice per tracciare la spedizione? (e che corriere hanno usato se possibile). Stiamo cercando di capire come si comportano con i diversi pacchi/corrieri ( @luigidavino )

Mi è arrivato con Bartolini,ma non avevo il codice per tracciare la spedizione,solo un sms da Tim con l'avvenuta spedizione e controllare lo stato di lavorazione sul sito Tim,si velocissimi,forse perchè sono uno dei primi a richiedere la fibra,credo sia in vendita dal 3 ottobre nella mia zona

Mi è arrivato con Bartolini,ma non avevo il codice per tracciare la spedizione,solo un sms da Tim con l'avvenuta spedizione e controllare lo stato di lavorazione sul sito Tim,si velocissimi,forse perchè sono uno dei primi a richiedere la fibra,credo sia in vendita dal 3 ottobre nella mia zona
Si, BRT gestisce le consegne per conto del distributore Geodis.
Sono sempre molto rapidi nella gestione degli ordinativi (salvo in caso di problemi con i fornitori). :sisi:

Ma quale ticket di guasto, avevo fatto un semplice sollecito per attivare la fibra. E che visto non posso stare ad aspettare tutto il giorno che venga il tecnico, di avvertirmi con un colpo di telefono prima del suo arrivo, almeno sarei a casa
E ti hanno aperto un "ticket tecnico"...
Geni! :asd:

No, la copertura da databse DEVE essere SOLO su uno specifico armadio e KQI tiene conto del civico.
Se, ad esempio, Via Garibaldi è lunga 2 km. e interseca con altre diramazioni laterali, essa può essere divisa in 2 o più armadi.
Ma ogni civico deve essere coperto solo da un ARL.
Es.: Via Garibaldi 10 non può essere coperto dall'ARL 1 e dal 2.
Chiaro?
;)
Vediamo se prima o poi sistemeranno.
Altri 17 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro