[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti,vi posto i valori della linea,mi hanno attivato oggi,secondo voi posso migliorare un po' se chiamo l'assistenza o piu' di cosi' non vado?
Sono a 512m pedonali dall'armadio e ho il moden Sercomm
Grazie:)

Allegati

• 2016-10-13 (2).webp
    2016-10-13 (2).webp
    41.2 KB · Visualizzazioni: 66
  • 2016-10-13 (4).webp
    2016-10-13 (4).webp
    32.8 KB · Visualizzazioni: 62
Ciao a tutti,vi posto i valori della linea,mi hanno attivato oggi,secondo voi posso migliorare un po' se chiamo l'assistenza o piu' di cosi' non vado?
Hai ottimizzato l'impianto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Uhm no,non saprei neanche cosa dover fare per ottimizzarlo,ho solo staccato il vecchio telefono e a parte il modem non ho altro attaccato alle prese telefoniche

Kit-autoinstallante? Se si quanto tempo è passato da quando hai chiamato il numero verde a quando ti hanno attivato la fibra?

Si, è un errore del database.
Utenza o via é indifferente in questo caso. ;)

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Prima però hai detto che è possibile trovare più armadi sulla stessa via se questa è lunga. Magari kqi non tiene in considerazione il civico (anche se lo richiede) e quindi dice per tutta la via?

Collega modem e Telefono alla presa principale e scollega TUTTE le altre. Controlla inoltre la tua chiostrina e gli adesivi e mandaci una foto. Non è difficile pensare che tu sia in derivata.

Inviato dal mio Honor 7

Prima però hai detto che è possibile trovare più armadi sulla stessa via se questa è lunga. Magari kqi non tiene in considerazione il civico (anche se lo richiede) e quindi dice per tutta la via?
No, la copertura da databse DEVE essere SOLO su uno specifico armadio e KQI tiene conto del civico.
Se, ad esempio, Via Garibaldi è lunga 2 km. e interseca con altre diramazioni laterali, essa può essere divisa in 2 o più armadi.
Ma ogni civico deve essere coperto solo da un ARL.
Es.: Via Garibaldi 10 non può essere coperto dall'ARL 1 e dal 2.
Chiaro?
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro