Le probabilita' che un tecnico non si presenti all'appuntamento sono maggiori delle altre :asd:
Eh me ne sono accorto... però oggi è anche l'ipotetica data di attvazione della fibra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le probabilita' che un tecnico non si presenti all'appuntamento sono maggiori delle altre :asd:
Tienici aggiornati :)Eh me ne sono accorto... però oggi è anche l'ipotetica data di attvazione della fibra.
Kit-autoinstallante? Se si quanto tempo è passato da quando hai chiamato il numero verde a quando ti hanno attivato la fibra?
Hai altre prese telefoniche? Se si, e non le usi, eliminale dalla partenza
Collega modem e Telefono alla presa principale e scollega TUTTE le altre. Controlla inoltre la tua chiostrina e gli adesivi e mandaci una foto. Non è difficile pensare che tu sia in derivata.
Inviato dal mio Honor 7
Sticazz che velocita' :PSi con kit autoinstallante,ho fatto richiesta venerdi sera 07/10/16,lunedi mattina mi spedito il kit,mercoledi' arrivato,il pomeriggio l'ho installato,chiamato il num.verde per la conferma dell'installazione,il giovedi pomeriggio ho visto che era attiva.
Sai a quale armadio sei attaccato? (prova a vedere se trovi i numeri sulla chiostrina di casa tua!)Gentile cliente, ci dispiace informarti di non poter procedere all'evasione della tua richiesta in quanto la tua utenza telefonica è in una zona in cui il servizio ADSL non è ancora disponibile. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.
Dai vari siti risulto coperto dalla fibra di Tim. ..... stiamo parlando di Lecco dove hanno annunciato in pompaggio magna la fibra già da parecchi mesi.
Ho fatto la richiesta on Line con la promo da 19 euro 1 settimana fa
Cosa consigliate ?
Provo a fare la richiesta al 187 ???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Proverò a cercare i numeri della chiostrina. ...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Metti anche le distanze (sempre dal sito gea)
Solite rogne amministrative...Ok forse risolto, c'era una pratica in elaborazione che bloccava la richiesta, dicono che online non si vedeva. Inizio settimana dovrebbe chiamare il tecnico.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Hai copertura di Vodafone in VULA.Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vedi, Hestia?Sticazz che velocita' :P
Posso chiederti se ti hanno mandato il codice per tracciare la spedizione? (e che corriere hanno usato se possibile). Stiamo cercando di capire come si comportano con i diversi pacchi/corrieri ( @luigidavino )
Proprio 15 minuti fa e' passato il corriere. Sercomm arrivato :PVedi, Hestia?
Max. 2 gg. lavorativi e di solito consegnano. ;)
Non ho mai avuto necessità del tracking con TIM (e loro nemmeno me ne hanno mandato neanche mezzo! :asd:).
Ordino stasera e 2 gg. dopo suona il corriere. :D