[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ok forse risolto, c'era una pratica in elaborazione che bloccava la richiesta, dicono che online non si vedeva. Inizio settimana dovrebbe chiamare il tecnico.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Kit-autoinstallante? Se si quanto tempo è passato da quando hai chiamato il numero verde a quando ti hanno attivato la fibra?

Si con kit autoinstallante,ho fatto richiesta venerdi sera 07/10/16,lunedi mattina mi spedito il kit,mercoledi' arrivato,il pomeriggio l'ho installato,chiamato il num.verde per la conferma dell'installazione,il giovedi pomeriggio ho visto che era attiva.

Hai altre prese telefoniche? Se si, e non le usi, eliminale dalla partenza

Si ho 3 o 4 prese rj11 che non uso,se puo' servire l'impianto di casa è nuovo,rifatto 3 anni fa.

Collega modem e Telefono alla presa principale e scollega TUTTE le altre. Controlla inoltre la tua chiostrina e gli adesivi e mandaci una foto. Non è difficile pensare che tu sia in derivata.

Inviato dal mio Honor 7

Oggi provo a scollegare tutte le altre prese,per la chiostrina appena smette di piovere esco e vado a caccia:sisi:

Gentile cliente, ci dispiace informarti di non poter procedere all'evasione della tua richiesta in quanto la tua utenza telefonica è in una zona in cui il servizio ADSL non è ancora disponibile. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.

Dai vari siti risulto coperto dalla fibra di Tim. ..... stiamo parlando di Lecco dove hanno annunciato in pompa magna la fibra già da parecchi mesi.

Ho fatto la richiesta on Line con la promo da 19 euro 1 settimana fa

Cosa consigliate ?
Provo a fare la richiesta al 187 ???

Da dire che ho avuto ADSL tiscali e ora sono con wind

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si con kit autoinstallante,ho fatto richiesta venerdi sera 07/10/16,lunedi mattina mi spedito il kit,mercoledi' arrivato,il pomeriggio l'ho installato,chiamato il num.verde per la conferma dell'installazione,il giovedi pomeriggio ho visto che era attiva.
Sticazz che velocita' :P

Posso chiederti se ti hanno mandato il codice per tracciare la spedizione? (e che corriere hanno usato se possibile). Stiamo cercando di capire come si comportano con i diversi pacchi/corrieri ( @luigidavino )

Gentile cliente, ci dispiace informarti di non poter procedere all'evasione della tua richiesta in quanto la tua utenza telefonica è in una zona in cui il servizio ADSL non è ancora disponibile. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.

Dai vari siti risulto coperto dalla fibra di Tim. ..... stiamo parlando di Lecco dove hanno annunciato in pompaggio magna la fibra già da parecchi mesi.

Ho fatto la richiesta on Line con la promo da 19 euro 1 settimana fa

Cosa consigliate ?
Provo a fare la richiesta al 187 ???

Sai a quale armadio sei attaccato? (prova a vedere se trovi i numeri sulla chiostrina di casa tua!)

e8686bc8edfa6a4d4eaf37e2c21f8530.jpg

Proverò a cercare i numeri della chiostrina. ...

Ok forse risolto, c'era una pratica in elaborazione che bloccava la richiesta, dicono che online non si vedeva. Inizio settimana dovrebbe chiamare il tecnico.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Solite rogne amministrative...
Alcune pratiche anche in KO non vengono eliminate dai sistemi...

Sticazz che velocita' :P

Posso chiederti se ti hanno mandato il codice per tracciare la spedizione? (e che corriere hanno usato se possibile). Stiamo cercando di capire come si comportano con i diversi pacchi/corrieri ( @luigidavino )
Vedi, Hestia?
Max. 2 gg. lavorativi e di solito consegnano. ;)
Non ho mai avuto necessità del tracking con TIM (e loro nemmeno me ne hanno mandato neanche mezzo! :asd:).
Ordino stasera e 2 gg. dopo suona il corriere. :D

Appena arrivato il corriere
Vedi, Hestia?
Max. 2 gg. lavorativi e di solito consegnano. ;)
Non ho mai avuto necessità del tracking con TIM (e loro nemmeno me ne hanno mandato neanche mezzo! :asd:).
Ordino stasera e 2 gg. dopo suona il corriere. :D
Proprio 15 minuti fa e' passato il corriere. Sercomm arrivato :P

Niente tracking e non so che corriere (ha ricevuto mio fratello)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro