- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Guarda, qui saresti un po' OT.Ragazzi,torno dopo un mese con la stessa problematica.Premetto che avevo abbandonato l'attivazione sia causa studio sia perché call Center e centri tim dicevano cose contrastanti.Oggi controllando la bolletta noto un aumento di 5 euro random.Chiederete voi che centra con la fibra? Chiamo la tim e domando il perché dell'aumento(una 7 mega adesso mi viene a a costare 52 euro, assurdo!)Mi risponde che non lo sa.Chiedo le offerte disponibili per la mia linea ma mi dice che la fibra non è disponibile.Dico di aver controllato i file wholesale tim e la mia zona risultava coperta, e che forse il problema era legato al numero,ovviamente risponde di non sapere.Ora visto che non mi conviene assolutamente questo piano tariffario,prima di muovermi volevo ulteriori formazioni su come procedere(visto che i call Center non sono affidabili)e una volta per tutte scoprire se è possibile attivarla.
Comunque: se hai accertato la copertura della tua zona, prova ad attivare la VDSL2 online.
Se non disponibile per la tua linea, la pratica andrà in KO tecnico.