- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Straquoto!Non facciamo della generalizzazione l'arma con cui deviare un'ossrvazione ben specifica. Tu non puoi e non devi permetterti di lasciare altri utenti senza linea. Che sia per 48h di legge, ma anche 12h o qualche giorno.
Un po' di olio non c'entra nulla, non crei disservizi ad altri utenti, quindi è un'argomentazione fine a se stessa.
Io con internet e telefono ci lavoro, ogni giorno, ogni ora. Per i vicini può essere o meno un servizio indispensabile in ogni momento, altri hanno apparati più importanti attaccati alla fonia degli 0,5mega che guadagneresti con un box nuovo come allarmi ed altro.
Siamo tutti nella stessa barca, stanne certo e tu (come me e gli altri utenti) paghi avendo firmato un contratto che dice ad esempio che la velocità minima garantita è di 40 mega. Se tu vai anche solo a 41, a Telecom, non gliene frega niente perché tu hai firmato per quell'accordo e loro ti stanno fornendo un servizio che opera in quei termini.
Poche prese per i ciapp (sedere per i delocalizzati da milano) sappiamo bene che è mal ottimizzata la rete Telecom e che dovrebbero fare molto molto di più e con più impegno ma le giustificazioni campate in aria non esistono.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E, aggiungo, che un po' di spray non ti fa certo guadagnare i 20 Mbps. che perdi a causa di una derivazione (mio caso).
Purtroppo ritorniamo sempre al punto di partenza: in Italia si fa di tutto per ignorare le regole.
Ecco perché siamo sempre più un Paese allo sbando.