[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao,quei parametri li avevo già inseriti,come faccio ad installare l'ultimo aggiornamento?
Cavolo e' peccato perché con il resto dei dispositivi va una bomba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai due opzioni scegli tu:
1: Riporti la PS4 alle impostazioni di fabbrica,cosi facendo reinstalla anche l'ultimo aggiornamento e non perdi dati perché te li salvi online o su una pennetta.
2:Scarichi l'aggiornamento sul sito sony e lo metti in una pennetta USB,fatto questo inserisci la pennetta nella play e la avvii in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto di avvio e aspettando il doppio BIP della console,cosi facendo avvii la modalità provvisoria.Una volta fatto tra le varie opzioni ti chiede se vuoi installare un file da USB e installi l'aggiornamento.
Io fossi in te proverei la 1,impostazioni di fabbrica fai molto prima ma mi raccomando salva tutto online o su chiavetta altrimenti i salvataggi dei giochi li perdi.

Hai due opzioni scegli tu:
1: Riporti la PS4 alle impostazioni di fabbrica,cosi facendo reinstalla anche l'ultimo aggiornamento e non perdi dati perché te li salvi online o su una pennetta.
2:Scarichi l'aggiornamento sul sito sony e lo metti in una pennetta USB,fatto questo inserisci la pennetta nella play e la avvii in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto di avvio e aspettando il doppio BIP della console,cosi facendo avvii la modalità provvisoria.Una volta fatto tra le varie opzioni ti chiede se vuoi installare un file da USB e installi l'aggiornamento.
Io fossi in te proverei la 1,impostazioni di fabbrica fai molto prima ma mi raccomando salva tutto online o su chiavetta altrimenti i salvataggi dei giochi li perdi.

Ora provo,grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Felk è arrivata la bestiah
69e5b6c5347ce63118511de2a9576c99.jpg

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Vuoi confrontarlo con il mio desktop?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vuoi confrontarlo con il mio desktop?

Il mio desktop: i7-4770k raffreddato a liquido
2 GPU (970 MSI per il primo monitor e 280x per il secondo)
24GB di RAM DDR3
750W di alimentatore
SSD Crucial da 256GB
2 HDD rispettivamente da 1TB e 250GB

Il tuo?

Il mio desktop: i7-4770k raffreddato a liquido
2 GPU (970 MSI per il primo monitor e 280x per il secondo)
24GB di RAM DDR3
750W di alimentatore
SSD Crucial da 256GB
2 HDD rispettivamente da 1TB e 250GB

Il tuo?

Desktop :
Mobo : Gigabyte G1 Gaming Z 170
Procio : i7 6700k
Dissipatore : Corsair Seidon 120
RAM : Corsair Vengeance 32 GB DDR4
Ali : Zalman GVM 1000 W
SSD : Samsung 850 Evo 1 TB
4 HDD : WD Red (3TB,4TB,5TB,5TB)
GPU : Fury X

Aggiornamento. Ricevo telefonata da un tecnico fibra che mi dice che sono coperto da fibra 30Mb. Io controbatto che il contratto attivato dovrebbe essere un 100/20. Mi lascia 5m ad aspettare per parlare con il reparto commerciale e torna prima dicendo che sono collegato a un fantomatico ARL a 150m, che non trovo nelle vicinanze, e poi aggiungendo che hanno caricato il profilo errato sul router e che devo aspettare l'intervento di un suo collega domani per far funzionare la 100/20.

Aggiornamento. Ricevo telefonata da un tecnico fibra che mi dice che sono coperto da fibra 30Mb. Io controbatto che il contratto attivato dovrebbe essere un 100/20. Mi lascia 5m ad aspettare per parlare con il reparto commerciale e torna prima dicendo che sono collegato a un fantomatico ARL a 150m, che non trovo nelle vicinanze, e poi aggiungendo che hanno caricato il profilo errato sul router e che devo aspettare l'intervento di un suo collega domani per far funzionare la 100/20.

No, vabbè, questo doveva essere una capra (e di quelle vere)...! :muro:

Tu sei in "rigida".

A quale ARL e profilo del kaiser faceva riferimento quest'imbecille? :mad:

In "rigida" la 100/20 la vedi col binocolo!

Ascolta, ti stanno prendendo seriamente per il posteriore! :shutup:

Vedi tu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro