Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che ti importa del 360 ahahah compralo cosìMa non ha cornice fina. Mi piace il Dell solo per quello
Prende il volo quando lo accendi?Desktop :
Mobo : Gigabyte G1 Gaming Z 170
Procio : i7 6700k
Dissipatore : Corsair Seidon 120
RAM : Corsair Vengeance 32 GB DDR4
Ali : Zalman GVM 1000 W
SSD : Samsung 850 Evo 1 TB
4 HDD : WD Red (3TB,4TB,5TB,5TB)
GPU : Fury X
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
.... poi scopri che non si accende proprio perché ha un contratto con bassa potenza con l'Enel... :asd:Prende il volo quando lo accendi?
Fine OT
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
![]()
Son riuscito a far fare un altra foto, anche di fianco sembra abbiano messo delle specie di grate..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Prende il volo quando lo accendi?
Fine OT
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
.... poi scopri che non si accende proprio perché ha un contratto con bassa potenza con l'Enel... :asd:
Cos'è avete acceso la modalità rosik perché il vostro e meno potente??
Cos'è avete acceso la modalità rosik perché il vostro e meno potente??
No ti ho risposto così perché il mio quando è accesso sembra un elicottero, e non immagino il tuo (in teoria?)
Forse Neon si che rosiKKa
Il mio più che rosik era troll, per scherzare eh considerato l'ALI XD
![]()
Son riuscito a far fare un altra foto, anche di fianco sembra abbiano messo delle specie di grate..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quando sia sul fornte che sui lati le grate sono chiuse (nel senso che ha un pannello liscio che le copre) significa che l'ONU non è attivo.In questo della foto davanti ha le grate aperte ma di lato sembra ancora chiuso perché come vedi è liscio e non ha grate come davanti.Quelle grate deve averle anche di lato (ce l'ha anche quello in foto) ma sono tappate da quel pannello liscio.Quindi non so se sia attivo.
- - - Updated - - -
quello è solo un pannello che tappa le grate,poi quando lo attivano tolgono le viti,levano il pannello e rimettono le viti.
Lo so perché settimane fa qui da me molti erano tutti chiusi e poi sono stati aperti.