[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Desktop :
Mobo : Gigabyte G1 Gaming Z 170
Procio : i7 6700k
Dissipatore : Corsair Seidon 120
RAM : Corsair Vengeance 32 GB DDR4
Ali : Zalman GVM 1000 W
SSD : Samsung 850 Evo 1 TB
4 HDD : WD Red (3TB,4TB,5TB,5TB)
GPU : Fury X

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prende il volo quando lo accendi?
Fine OT

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

3ba3531258cf913eab202379c7b9aa34.jpg

Son riuscito a far fare un altra foto, anche di fianco sembra abbiano messo delle specie di grate..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

3ba3531258cf913eab202379c7b9aa34.jpg

Son riuscito a far fare un altra foto, anche di fianco sembra abbiano messo delle specie di grate..

Quando sia sul fornte che sui lati le grate sono chiuse (nel senso che ha un pannello liscio che le copre) significa che l'ONU non è attivo.In questo della foto davanti ha le grate aperte ma di lato sembra ancora chiuso perché come vedi è liscio e non ha grate come davanti.Quelle grate deve averle anche di lato (ce l'ha anche quello in foto) ma sono tappate da quel pannello liscio.Quindi non so se sia attivo.

- - - Updated - - -

quello è solo un pannello che tappa le grate,poi quando lo attivano tolgono le viti,levano il pannello e rimettono le viti.
Lo so perché settimane fa qui da me molti erano tutti chiusi e poi sono stati aperti.

Quando sia sul fornte che sui lati le grate sono chiuse (nel senso che ha un pannello liscio che le copre) significa che l'ONU non è attivo.In questo della foto davanti ha le grate aperte ma di lato sembra ancora chiuso perché come vedi è liscio e non ha grate come davanti.Quelle grate deve averle anche di lato (ce l'ha anche quello in foto) ma sono tappate da quel pannello liscio.Quindi non so se sia attivo.

- - - Updated - - -

quello è solo un pannello che tappa le grate,poi quando lo attivano tolgono le viti,levano il pannello e rimettono le viti.
Lo so perché settimane fa qui da me molti erano tutti chiusi e poi sono stati aperti.

Mi sa che lo hanno fatto solo li da te perche farà caldissimo... qui da me no, montano, attivano e via

Si non è ancora attivo, hanno predisposto tutto Enel ecc ecc. Dovrebbe mancare solo il collegamento fibra. Se poi a agosto hanno lavorato o lavorano tanto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro