[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Forse non mi sono spiegato: "Nuova ONU" è nella colonna "Stato variazione", per cui vale quanto ho scritto sopra per gli ARL pianificati.

ONU da armadio, in questo caso, non indica che è stato montato (se leggi dal file "pianificati").

Se, invece, parliamo del file "attivi", allora lì indica per forza un cambio delle ONU già montate.

Più chiaro così? :)

Si avevo già capito ma io parlavo del mio armadio che era ed è anche adesso nei pianificati! Prima di montare l'ONU diceva variazione nuova ONU,poi una volta montato nella variazione diceva ONU DA ARMADIO è anche adesso nei pianificati il mio ARL pur avendo l'ONU.

PS: Da oggi il sito TIM facendo verifica copertura mi dice che non sono raggiunto da ADSL di TIM ma che ca....!! ahahah

- - - Updated - - -

mi dice indirizzo non censito,fino a ieri andava tutto bene.Perche questa cosa?

Si avevo già capito ma io parlavo del mio armadio che era ed è anche adesso nei pianificati! Prima di montare l'ONU diceva variazione nuova ONU,poi una volta montato nella variazione diceva ONU DA ARMADIO è anche adesso nei pianificati il mio ARL pur avendo l'ONU.

PS: Da oggi il sito TIM facendo verifica copertura mi dice che non sono raggiunto da ADSL di TIM ma che ca....!! ahahah

Daje...! :(

Perchè non è attivo! :muro:

Ecco perché lo trovi ancora nei pianificati!

Ma come te lo devi spiegare...! :D

Lascia stare i siti TIM. Sono in ferie anche loro! :lol:

Daje...! :(

Perchè non è attivo! :muro:

Ecco perché lo trovi ancora nei pianificati!

Ma come te lo devi spiegare...! :D

Lascia stare i siti TIM. Sono in ferie anche loro! :lol:

Ho capito!! ahahahaah non ci stiamo capendo ma stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi :lol:
Agosto è un mese che ho sempe odiato per il fatto che tutti vanno in ferie..................e io no! ahahahah mi rifarò a settembre.

Ho capito!! ahahahaah non ci stiamo capendo ma stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi :lol:
Agosto è un mese che ho sempe odiato per il fatto che tutti vanno in ferie..................e io no! ahahahah mi rifarò a settembre.

Vabbè, il corpo può anche essere lì davanti al PC, ma ti assicuro che un po' (ma proprio poco poco :asd:) la mente ci va in ferie! :lol::lol::lol:

Eccome! :D

La differenza la fa il tipo di file: "Pianificati" vs. "Attivi".

A te poco deve importare se c'è la dicitura "Nuova ONU" e/o "ONU da armadio" perché entrambe indicano che a quell'ARL sarà collegato un ONU-Cab.

Anche perché "Nuova ONU" può anche indicare la variazione del modello previsto in fase di stesura del piano di collegamento FTTC per quella determinata area (48 porte sostituito con 192 ancora prima di essere montato). ;)

- - - Updated - - -

Quoto.

Da quel pannello non si possono vedere in alcun modo i LED.

Ripeto: solo dal 48 è possibile intravederli.

In tutti gli altri no. ;)

- - - Updated - - -

Soddisfatto ora? :asd:

Piantala di infastidire quel povero zainetto! :hihi:

- - - Updated - - -

Alette per la dissipazione? :D

Concordo, che paroloni...! :lol:

Sai quanti ce ne sono ancora in giro con le viti a vista? :asd:

Altro che i DSLAM 48, sono gli ingegneri della Composit che dovrebbero meritarsi 2 belle randellate sugli stinchi! :D
bhe non credere siano per estetica...
con le viti so vecchi infatti uno potrebbe benissimo smontare e fregare tutto :D (e non si attiverebbe neanche allarme perchè non apri il modulo ma lo smonti LOL

@Felk è arrivata la bestiah
69e5b6c5347ce63118511de2a9576c99.jpg

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

bhe non credere siano per estetica...
con le viti so vecchi infatti uno potrebbe benissimo smontare e fregare tutto :D (e non si attiverebbe neanche allarme perchè non apri il modulo ma lo smonti LOL

Appunto!

Proprio per quello i progettisti meriterebbero una valanga di calci! :D

Ma come si fa, dai...

Mi i costruisci un modulo con una serratura e un tamper e poi mi metti le viti del pannello a vista? :(

Cioè, demenza allo stato puro...! :lol:

Appunto!

Proprio per quello i progettisti meriterebbero una valanga di calci! :D

Ma come si fa, dai...

Mi i costruisci un modulo con una serratura e un tamper e poi mi metti le viti del pannello a vista? :(

Cioè, demenza allo stato puro...!
Considera che ci vorrebbe tempo per smontare ergo era progettato con una logica

Raga ma secondo voi e' il caso di chiamare la tim?Con la ps4 non riesco a sfruttare la connessione al meglio
Con il resto dei dispositivi va una bomba
Ho chiesto a ragazzi che hanno la 100/20 e loro,senza toccare nulla,riescono ad avere una connessione ottima anche dalla ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga ma secondo voi e' il caso di chiamare la tim?Con la ps4 non riesco a sfruttare la connessione al meglio
Con il resto dei dispositivi va una bomba
Ho chiesto a ragazzi che hanno la 100/20 e loro,senza toccare nulla,riescono ad avere una connessione ottima anche dalla ps4

A me funziona bene con la 100/20.Purtroppo molte persone hanno questo problema con PS4 si tratta di un problema software al quale Sony dovrà porre rimedio.Intanto mi dici come hai settato il tutto? è collegata con cavo ethernet?

A me funziona bene con la 100/20.Purtroppo molte persone hanno questo problema con PS4 si tratta di un problema software al quale Sony dovrà porre rimedio.Intanto mi dici come hai settato il tutto? è collegata con cavo ethernet?

Imposta la connessione con PPPoE password aliceadsl aliceadsl dns 8.8.8.8---8.8.4.4 proxy no MTU automatico.Se nemmeno cosi risolvi contatta Sony.Io avevo questo problema con PS4 prima dell'aggiornamento 3.0 ma con l'arrivo del 3.0 ho risolto.Siccome che mio fratello qui ha il router TIM pensavo fosse colpa di quello ma poi collegando la xbox one vedevo che prendeva banda massima allora esclusi il router che funziona benissimo solo su PS4 avevo questo problema maledetto.Cambiai anche l'ethernet con un cat6 ma nulla.Era questione di software......Prova una cosa,reinstalla l'ultimo aggiornamento.

Imposta la connessione con PPPoE password aliceadsl aliceadsl dns 8.8.8.8---8.8.4.4 proxy no MTU automatico.Se nemmeno cosi risolvi contatta Sony.Io avevo questo problema con PS4 prima dell'aggiornamento 3.0 ma con l'arrivo del 3.0 ho risolto.Siccome che mio fratello qui ha il router TIM pensavo fosse colpa di quello ma poi collegando la xbox one vedevo che prendeva banda massima allora esclusi il router che funziona benissimo solo su PS4 avevo questo problema maledetto.Cambiai anche l'ethernet con un cat6 ma nulla.Era questione di software......Prova una cosa,reinstalla l'ultimo aggiornamento.

Ciao,quei parametri li avevo già inseriti,come faccio ad installare l'ultimo aggiornamento?
Cavolo e' peccato perché con il resto dei dispositivi va una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro