NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande! Attento che sono prede fuggiasche, bisogna aguzzare la vista... :D
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 213485
Visualizza allegato 213486
Ecco qua gli ingrandimenti per coloro a cui interessavano.
L'insider non ha detto a fine anno però... Se non mi sono perso qualcosaSi vero però avendolo detto un insider Tim... Ci credo un po' di più
in teoria sotto dovrebbe starci una serratura :oSi è come il mio paro paro.Hai provato ad aprirlo e vedere se è acceso? Vedi quella linguetta nera? alzala al cielo vedi se si apre.
A nessuno :asd:Ecco qua gli ingrandimenti per coloro a cui interessavano.
Nel mio caso ho ricevuto l'sms di richiesta il 5 Agosto, mentre quello di attivazione il lunedì successivo, 8 Agosto.
Sì tutto aggiornato da lunedì 8 Agosto.e se entri sul sito mytimfisso già vedi la tua pratica ?
Il mio pure è così hanno rimpicciolito le grate.Grande! Attento che sono prede fuggiasche, bisogna aguzzare la vista... :D
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 213485
Visualizza allegato 213486
Ecco qua gli ingrandimenti per coloro a cui interessavano.
Visualizza allegato 213403
@Ansuel@Aereo @Lorenzo1996l @Filippocozzini @Triix @Lisko @Michy1990 @duxlupus @pampurio97 @Ponteluke
EBBENE SI! E' ARRIVATO IL NUOVISSIMO MODEM DI TIM!
Le caratteristiche le trovate sul sito del produttore e sarà usufruibile solo alla ripresa della trasmissione La Prova del Cuoco dopo la fine dell'estate sulla rete Nazionale!
Una caratteristica che dobbiamo però specificare poichè troppo entusiasmante è.....che potrà essere utilizzato come scolapasta GIA' CALDO così la pasta verra scolata in un recipiente che non la farà raffreddare e anche i nonni saranno invogliati nell'abbonarsi alla Fibra!
in teoria sotto dovrebbe starci una serratura :o
magari fossero così semplici da aprire e comunque sono allarmate...
meglio fare queste cose di domenica ;D
Ahaah epico!!!
Aggiornamento. Neanche il tempo di controllare dove sia l'armadio (mentre sulla chiostrina c'è indicato E05 3) che chiamo il 1949 per chiedere info sulla mia velocità. Il tecnico mi dice che secondo lui c'è un guasto alla linea o la fibra non ha copertura. Poi convinto mi propone la seconda come risposta definitiva.
Passano 10 minuti e mi chiama un altro tecnico dicendomi che secondo lui l'allacciamento è stato fatto a regola d'arte ma che distando 3,5km dalla centrale se vado a 14Mb invece di 20Mb con l'adsl, andrò al massimo a 15-16 con la fibra. Infatti ora vado a 15,9... Non ho parole.
Comunque mi ha fissato un appuntamento il 16 Agosto qua a casa. Vi aggiornerò.
Ahahha oddio un tecnico che pensa che la VDSL sia distribuita dalla centrale.... mi stanno salendo le madonne veramente, madonnnaaaa che nervoso certi tecnici :death:
- - - Updated - - -
Da Denuncia è dir poco
- - - Updated - - -
Registra le telefonate e caricarle, voglio farmi quattro risate delle put****te che sparano
Mi sa che faccio senza aprire, non so se vedi ma al centro ci stanno due luci verdi.....E non mi sembrano proprio riflesso...Si è come il mio paro paro.Hai provato ad aprirlo e vedere se è acceso? Vedi quella linguetta nera? alzala al cielo vedi se si apre.

A me un tecnico ha aperto un MSAN (allarmato credo, perché aveva un cavo ethernet attaccato al DSLAM con scritto "Allarm" ma non è suonato niente, chissà)
- - - Updated - - -
Ma allora sei vivoo MrFritz... ho guadagnato 10 mega cambiando il modem da quello TIM al D7000, il tuo Fritz non fa queste cose :lol::asd:
Buono buono...non male per la distanza :sisi:@Escart94
Arrivato tutto. In questi giorni sono straincasinato ma questo è il risultato, migliorato ping e download, ma posso fare di emglio considerando che posso accorciare un po il tragitto :utonto:
Appena riesco facciamo quel fatto Filippo
E sottolineo.. Tutto a circa 450mt