DJ_4L13n
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 42
Allo smer*acolor.
Al 187 mi hanno detto che il mio router non va bene.....che se voglio la fttc devo prendere un router loro......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allo smer*acolor.
[h=3]Alta velocità con Vectoring VDSL[/h] Con il FRITZ!Box 3390 sei ben equipaggiato per il futuro perché supporta la tecnologia Vectoring e quindi consente di raggiungere velocità di 100 Mbit/s usando connessioni VDSL tradizionali. Internet sarà doppiamente veloce senza bisogno di ulteriore hardware.Al 187 mi hanno detto che il mio router non va bene.....che se voglio la fttc devo prendere un router loro......
Al 187 mi hanno detto che il mio router non va bene.....che se voglio la fttc devo prendere un router loro......
Abbiamo trovato un utilità per i modem router forniti dalla timVisualizza allegato 213403
@Ansuel @Aereo @Lorenzo1996l @Filippocozzini @Triix @Lisko @Michy1990 @duxlupus @pampurio97 @Ponteluke
EBBENE SI! E' ARRIVATO IL NUOVISSIMO MODEM DI TIM!
Le caratteristiche le trovate sul sito del produttore e sarà usufruibile solo alla ripresa della trasmissione La Prova del Cuoco dopo la fine dell'estate sulla rete Nazionale!
Una caratteristica che dobbiamo però specificare poichè troppo entusiasmante è.....che potrà essere utilizzato come scolapasta GIA' CALDO così la pasta verra scolata in un recipiente che non la farà raffreddare e anche i nonni saranno invogliati nell'abbonarsi alla Fibra!
...soprattutto per questo!!!!Abbiamo trovato un utilità per i modem router forniti dalla tim
![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Alta velocità con Vectoring VDSL
Con il FRITZ!Box 3390 sei ben equipaggiato per il futuro perché supporta la tecnologia Vectoring e quindi consente di raggiungere velocità di 100 Mbit/s usando connessioni VDSL tradizionali. Internet sarà doppiamente veloce senza bisogno di ulteriore hardware.
Ti aspettavi che ti dicevano che andava bene...? :lol:
Ahhhhh... neanche mille resistenze insieme dissipano cosi tanto calore; preferirei una bistecca al posto della pasta...soprattutto per questo!!!!
Quella con la bistecca è la variante Premium che danno in FTTH così con la 1 Gbit mentre scarichi un film fai il garino con lo Zio Eufaldo a chi si mangia prima la Fiorentina al sangue XD XD XDAhhhhh... neanche mille resistenze insieme dissipano cosi tanto calore; preferirei una bistecca al posto della pasta
Se non mi sbaglio l'offerta è abbinata alla vendita del loro router; quindi penso che devi prenderlo per forzaAl 187 mi hanno detto che il mio router non va bene.....che se voglio la fttc devo prendere un router loro......
buono buono viene pure cotta uniformementeQuella con la bistecca è la variante Premium che danno in FTTH così con la 1 Gbit mentre scarichi un film fai il garino con lo Zio Eufaldo a chi si mangia prima la Fiorentina al sangue XD XD XD
Se non mi sbaglio l'offerta è abbinata alla vendita del loro router; quindi penso che devi prenderlo per forza
Eh si!buono buono viene pure cotta uniformemente
Quella con la bistecca è la variante Premium che danno in FTTH così con la 1 Gbit mentre scarichi un film fai il garino con lo Zio Eufaldo a chi si mangia prima la Fiorentina al sangue XD XD XD
Yep ma purtroppo è la verità :(Sei in vena di trolling oggi? XD
Per appesantire il portafoglio del Nonno Telecom, unico motivo che mi sorge.A parte gli scherzi....
Non stiamo parlando di FTTH....in questo caso servono router con porta diversa dalla classica DSL....
Dato che parliamo di fttc, quindi fibra fino all'armadio, per quale motivo dovrei cambiare il mio ottimo router?