[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
No,il paese lo coprirà solo la centrale 1.Semplicemente deve aspettare che attestino il suo ARL alla centrale 1,appena sarà pianificato vedrai che te lo ritrovi nella lista ARL della centrale 1
Ah... nell'articolo della telecom c'era scritto che entro l'anno avrebbero coperto il 95,3% della popolazione, spero che lui non faccia parte di quel povero 4,7% :lol:

Ah... nell'articolo della telecom c'era scritto che entro l'anno avrebbero coperto il 95,3% della popolazione, spero che lui non faccia parte di quel povero 4,7% :lol:

Ma aspiterinah perché Telecom non butta fuori un articolo per il mio comune? Siamo già pianificati e i lavori sono iniziati ad aprile...

mmmh non credo resti isolato,di solito fanno perte di quel 4,7% persone che sono troppo distanti dagli ARL e non possono attivare la FTTC,oppure quelle persone che anche con l'ADSL erano in diverio digitale (senza nemmeno ADSL).Se il tuo amico ha un ARL vicino casa sua (nell'arco di massimo 1km) dubito resti senza FTTC.

- - - Updated - - -

Ma aspiterinah perché Telecom non butta fuori un articolo per il mio comune? Siamo già pianificati e i lavori sono iniziati ad aprile...
Da te hanno già fatto gli scavi? Hanno posato gli ONU sugli ARL? a che punto sono?

- - - Updated - - -

Vanno un po' a caso: l'articolo è uscito qualche giorno fa quando la città e coperta da 1 mese lol

Comunque il LIDO continua a dare di matto,spero sistemino al più presto.

mmmh non credo resti isolato,di solito fanno perte di quel 4,7% persone che sono troppo distanti dagli ARL e non possono attivare la FTTC,oppure quelle persone che anche con l'ADSL erano in diverio digitale (senza nemmeno ADSL).Se il tuo amico ha un ARL vicino casa sua (nell'arco di massimo 1km) dubito resti senza FTTC.

- - - Updated - - -

Da te hanno già fatto gli scavi? Hanno posato gli ONU sugli ARL? a che punto sono?

- - - Updated - - -

Io lo uso su base telefonica e sono apposto, se devo cercare una zona vado su Google maps e cerco un'azienda in quella zona e metto il suo numero di telefono lol

benefici vectoring? sei serio o scherzi ?
ZERO DIAFONIA
anyway
giphy.gif

chi ha bisogno di dati voip e si rompe chiamare telecom contatti me in privato

Ti ho inviato un mp

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No,il paese lo coprirà solo la centrale 1.Semplicemente deve aspettare che attestino il suo ARL alla centrale 1,appena sarà pianificato vedrai che te lo ritrovi nella lista ARL della centrale 1
Non è detto, a Rovereto c'è la centrale "Rovereto centro" che copre la zona del centro e il sud della città, e la centrale "Rovereto" che fornisce la zona nord e i paesi limitrofi, entrambe abilitate alla VDSL ed entrambe collegate con i loro armadi, non si "sovrappongono"

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Non è detto, a Rovereto c'è la centrale "Rovereto centro" che copre la zona del centro e il sud della città, e la centrale "Rovereto" che fornisce la zona nord e i paesi limitrofi, entrambe abilitate alla VDSL ed entrambe collegate con i loro armadi, non si "sovrappongono"

nei paesi tipo il mio la centrale della mia zona la hanno chiusa e saturata, e collegano tutti i modem alla centrale della città

A Rovereto non hanno fatto pubblicità, a parte la scritta nei negozi, alla fine c'è più pubblicità delle Fibra Vodafone 100 VULA che quella di TIM

- - - Updated - - -

OT: Comunque su questo forum mettono pure il servizio DELL ma non ti cag**o manco di strisci... io non so quanto ci mettono ad inviare un PC, 1 settimana che aspetto... :suicidio:

Da me solo una centrale copre tutto le altre sono rimaste a 20mega,infatti nella centrale fibra alcuni armadi sono doppioni con lo stesso numero.
Dico cosi al ragazzo perché lui stesso ha detto che questa centrale in fibra già possiede dei doppioni,doppioni che sicuramente fanno parte dell'altra centrale (se le centrali sono due) quindi è un segno che stanno spostando tutti gli armadi sull'unica centrale in fibra.Altrimenti poi che fanno attivano anche l'altra in fibra per coprire 4 armadi?
Siccome da me hanno fatto cosi,io sto solo ipotizzando perché sembra proprio la stessa cosa che hanno fatto qui da me.

- - - Updated - - -

nei paesi tipo il mio la centrale della mia zona la hanno chiusa e saturata, e collegano tutti i modem alla centrale della città

Esatto,come hanno fatto qui da me.Menomale che qualcuno lo conferma.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Hanno già scavato per posare i microtubi, hanno sparato e giuntato la fibra nei tombini, installato l'alimentazione enel e sono pianificato per Ottobre. Mancano solo gli ONU DSLAM.

- - - Updated - - -

A Rovereto non hanno fatto pubblicità, a parte la scritta nei negozi, alla fine c'è più pubblicità delle Fibra Vodafone 100 VULA che quella di TIM

- - - Updated - - -

OT: Comunque su questo forum mettono pure il servizio DELL ma non ti cag**o manco di strisci... io non so quanto ci mettono ad inviare un PC, 1 settimana che aspetto... :suicidio:
Ancora presto, fidati, ci sono passato meno di tre settimane fa. Di settimane ne passano 2/3 prima dell'arrivo del PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro