ValeYellow46
Utente Attivo
- Messaggi
- 830
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
Bravo. E io ti faccio eco. ;)
Da quanto mi hanno riferito, è in giro una partita di ONU-Cab difettosi.
Li installano e poi i clienti si lamentano, aprendo, come il sottoscritto, ticket a raffica, e loro non sanno che pesci pigliare.
Onestamente, farebbero meglio a rallentare un attimo e ad essere almeno sicuri che il tutto funzioni prima di aprire la vendibilità (nel mio paese sono sospese fino a risoluzione della master di ripristino cabina). :(
Attualmente sono ancora l'unico del mio ARL con la 100 Mbps attiva (solo altre 2 VDSL attive: una 50 e una 30 business).
Il mio è un 192 utenze di ultima generazione,i difetti possono esserci in tutto e TIM non ne ha colpa.Magari hanno superato i collaudi ma poi si sono rotti e per TIM può essere solo una perdita non ci guadagna.Il mio anche se dovesse avere problemi lo sostituiscono in poco dato che abito a Roma centro vicino al ministero,quindi in caso di guasti agiscono in fretta come sempre.Tutti i guasti che ho avuto sono stati riparati in massimo 24ore.