Federico Battaglia
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 46
Loro ti hanno detto la distanza dalla centrale.Devi cercare l armadio ripartilineaDa quello che mi hanno detto quelli di tim 700m
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro ti hanno detto la distanza dalla centrale.Devi cercare l armadio ripartilineaDa quello che mi hanno detto quelli di tim 700m
Loro ti hanno detto la distanza dalla centrale.Devi cercare l armadio ripartilineaUno come questo![]()
Se fossi in te, l'attiverei lo stesso e nel caso recedere se non è garantito la velocità minimaPrima di tutto grazie per la risposta, pensavo visto che' l'upload era ottimo, anche il download si potesse migliorare un pochino, anche perchè pagare una 100 per andare a meno della metà è proprio una cosa che non mi va giù, ma tim campa su questo.
Neanche cambiando modem quindi si potrebbe ottenere un miglioramento ?

Complimenti, facci uno screen dei valori che hai sul modem :)![]()
Attivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'entrano.scusate, ho visto che sono hanno sostituito alcune chiostrine telecom con quelle dal tetto rosso, non c'entrano niente con la fibra vero? (queste)
Visualizza allegato 213157Visualizza allegato 213158
Guarda che per quell'attenuazione non gli hanno detto dalla centrale ma dal cabinetLoro ti hanno detto la distanza dalla centrale.Devi cercare l armadio ripartilineaUno come questo![]()
L'ha già attiva per avere 20 mega di uploadSe fossi in te, l'attiverei lo stesso e nel caso recedere se non è garantito la velocità minima
Boia che lineaComplimenti, facci uno screen dei valori che hai sul modem :)
![]()
Sono questi i valori?
E' buona?
Poi vi devo chiedere una cosa perché con la ps4 ho un problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saranno 250m a vedere dall'attuazione, forse pure 300Distanza dall'armadio?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk