[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Veramente l'elenco c'è da marzo, poi l'hanno ampliato da 224 città a 250...

Tu ti basi su un elenco fatto da Infratel, il che non è al 100% sicura la copertura di Enel! E' l'elenco delle aree A e B

- - - Updated - - -

Puoi linkare? Non mi pare proprio ci siano elenchi pubblicati da Enel

Al 99% è l'elenco delle aree A e B di Infratel

Puoi linkare? Non mi pare proprio ci siano elenchi pubblicati da Enel
L'elenco non è ufficiale, mi sono dimenticato di dirlo lol, però è quello delle città nei cluster A e B, e tra quelle c'è anche la mia.
Se vuoi vedere l'elenco è qui: Enel Open Fiber: la copertura | Webnews

- - - Updated - - -

Tu ti basi su un elenco fatto da Infratel, il che non è al 100% sicura la copertura di Enel! E' l'elenco delle aree A e B

- - - Updated - - -

Al 99% è l'elenco delle aree A e B di Infratel
Appunto non è ufficiale, sorry mi ero dimenticato di scriverlo

L'elenco non è ufficiale, mi sono dimenticato di dirlo lol, però è quello delle città nei cluster A e B, e tra quelle c'è anche la mia.

Basta saper contare per capire che l'elenco non è quello.

Cito da Wikipedia (parte che ho scritto io):

Le aree scelte per il progetto sono un sottoinsieme dei 641 comuni categorizzati come cluster A e B dal Governo[SUP][497][/SUP] e sono spesso citate come "224 città".[SUP][498][/SUP]
L'elenco completo dei 224 comuni non è stato ancora reso pubblico ad eccezione delle dieci città[SUP][499][/SUP] di Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo, Perugia e Venezia.

- - - Updated - - -

Appunto non è ufficiale, sorry mi ero dimenticato di scriverlo

Elenchi come quelli ce ne sono a vagonate se cerchi su Google, ma come hai detto e ho detto è solo una teoria!

Anche perchè ci sarebbe pure la città di Pampurio

ho sentito un tecnico tim, sono entrambi compatibili col 35b. (nuovo sercomme nuovo technicolor)
quello che hai letto, sulla dichiarazione ambientale, erano le condizioni del test.
ad ottobre cambieranno il profilo @Nrg

Ultima modifica:
È possibile disdire il modem Telecom in comodato d'uso? Ho un amico che ha fatto la richiesta di abbonamento a TIM, inizialmente gli hanno rifilato il modem poi ha deciso di comprarlo per conto suo e gli hanno detto che non può più toglierlo dal l'abbonamento

domani provo a guardare sul foglio che ha messo enel come comunicazione di lavori in corso, vi faccio sapere cosa c'è scritto. comunque anche la mia città compare sul link delle aree A e B, ma non vuol dire niente...
(p.s. leggendo nelle pagine precedenti ho appena scoperto che in italia c'è una città con 4 milioni di abitanti :asd::grat:)

domani provo a guardare sul foglio che ha messo enel come comunicazione di lavori in corso, vi faccio sapere cosa c'è scritto. comunque anche la mia città compare sul link delle aree A e B, ma non vuol dire niente...
(p.s. leggendo nelle pagine precedenti ho appena scoperto che in italia c'è una città con 4 milioni di abitanti :asd::grat:)
Secondo me non c'è una città da 4 milioni di abitanti, la più grande dovrebbe essere Roma con 3 mil

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Cortesemente sarei molto interessato anch'io a questo, puoi mandarmi un PM anche a me. Sono in procinto al salto alla fibra anch'io e vorrei utilizzare il telefono con un router decente. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro