[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Da un altro forum

"A mio parere il Sercomm non supporta il 35b, dalla stringa dei driver che si trova nel pdf [A2pv6F039u.d26a] sembra proprio il vecchio chipset, cosi come l'ADB. Il vecchio chipset andava più o meno dai 37 ai 39. Il nuovo dovrebbe partire dai 41\42.

Per esempio, il Netgear D7000 che monta già il nuovo broadcom compatibile con il 35b ha questa versione: A2pvbH042m.d26b - cambia anche H0 invece di F0 per dirla tutta (con il vecchio chipset che io abbia visto è sempre F0)."

Bhe,il Tecnicolor non lo supporta,c'è scritto nel documento Tim,ergo anche il Sercomm.

Il d7000 si,ma non lo supporta lato Firmware. cvd ;)

Ultima modifica:
da alcuni mesi, enel sta spaccando le strade per credo sistemare i cavi elettrici, l'altro giorno ho chiesto agli operai e loro mi hanno detto che stanno mettendo la fibra :grat: infatti sul cartello dei lavori c'è scritto enel, poi ci sono alcune scritte sull'asfalto (SIP), ho fatto un giro, cosi ho notato che stanno cambiando delle cabine enel con alcune nuove e sono vicine agli armadietti telecom. Ma quindi enel lavora insieme a telecom per posare la fibra?? Questa è una foto che ho fatto, è fibra?
20160802_2057440.webp

da alcuni mesi, enel sta spaccando le strade per credo sistemare i cavi elettrici, l'altro giorno ho chiesto agli operai e loro mi hanno detto che stanno mettendo la fibra :grat: infatti sul cartello dei lavori c'è scritto enel, poi ci sono alcune scritte sull'asfalto (SIP), ho fatto un giro, cosi ho notato che stanno cambiando delle cabine enel con alcune nuove e sono vicine agli armadietti telecom. Ma quindi enel lavora insieme a telecom per posare la fibra?? Questa è una foto che ho fatto, è fibra?
Visualizza allegato 212886
Dove abiti? In alcune città grandi l'enel ha avviato il progetto Enel Open Fiber

Mmhh cordless Voip, tipo?

Questo: https://www.amazon.it/Gigaset-530-T...F8&qid=1470327029&sr=8-3&keywords=Cordless+IP
o questo: https://www.amazon.it/Gigaset-530-T...F8&qid=1470327029&sr=8-3&keywords=Cordless+IP

Amazon Aiuta

- - - Updated - - -

Non credo visto che la città dove sto io ne fa 133mila e Enel Open Fiber non si è ancora vista

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non vuol dire che se la tua da 133 mila non sia coperta quella da 30 mila non possa esserlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro