pampurio97
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 77
Nono vale per tutti gli istituti che aderiscono (pagando) :)Ah, si parla di Università...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono vale per tutti gli istituti che aderiscono (pagando) :)Ah, si parla di Università...
Sì ovvio, facevo solo notare cosa aspettarsiEh... ma che posso pretendere di più? Abito in un paese di provincia.... Adesso sono a 8mbit, risparmierei 10 euro al mese e in ogni caso almeno un 7-8 volte più veloce andrei comunque.....

Ah, ecco. Mai che quello schifo di istituto in cui andavo, spenda qualche soldo in maniera utile...Nono vale per tutti gli istituti che aderiscono (pagando) :)
Non costa nemmeno tanto tra l'altro. Sono meno di 700 € ogni tre anno per fornire tutti i sistemi operativi e Visual Studio.Ah, ecco. Mai che quello schifo di istituto in cui andavo, spenda qualche soldo in maniera utile...
Fortunatamente non dovrò più rimetterci piede![]()
Sì ovvio, facevo solo notare cosa aspettarsi![]()
Ti dico solo che non ci facevano usare neanche la fotocopiatrice perché non c'erano i soldi per la carta.Non costa nemmeno tanto tra l'altro. Sono meno di 700 € ogni tre anno per fornire tutti i sistemi operativi e Visual Studio.
Di solito si collega il modem a una presa telefonica e poi i telefoni si collegano al modem, tutto RJ11Ma devo procurarmi dei telefoni particolari o i router che forniscono hanno prese rj11 dove ci piazzo un normale cordless?
Grazie per tutte le info comunque :party:
La carta è un problema comune mi saTi dico solo che non ci facevano usare neanche la fotocopiatrice perché non c'erano i soldi per la carta.
Però i soldi ogni anno li volevano...

Hanno revocato OnTheHub il giorno della fine dell'anno, devo aspettare che ri-aprino le abilitazioniCe l'ha gratis con la scuola, non credo sia quello il problema
Il Trentino ha i soldi ahahhaTi dico solo che non ci facevano usare neanche la fotocopiatrice perché non c'erano i soldi per la carta.
Però i soldi ogni anno li volevano...
Come i bagni senza porte, il soffitto scoperchiato (e infatti in corridoio pioveva), le aule inagibili, i termosifoni che non funzionavano, il fatto che abbiamo dovuto verniciare noi la nostra aula (perché era una cosa indecente)...La carta è un problema comune mi sa![]()
A me noHanno revocato OnTheHub il giorno della fine dell'anno, devo aspettare che ri-aprino le abilitazioni
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Quello è la regione probabilmente, con fondi europei, gli stessi della fibra (giusto per tornare in topic lol)Il Trentino ha i soldi ahahha![]()
![]()
Pensa che faccio un viaggio a Dublino tra due settimane appunto con la scuola, e la provincia rimborsa il 30/35% del costo del viaggio, si parla di 400€ che ti ridanno indietro
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Ahahaha ma nooA me no![]()
Comunque parlando delle lezioni di italiani di cui non ti sei avvalso, ri-aprano*
Spotify era meglio, non è possibile
Si hanno novità per quanto riguarda quella copertura FTTH che avevano accennato?Quello è la regione probabilmente, con fondi europei, gli stessi della fibra (giusto per tornare in topic lol)