[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ah, ecco. Mai che quello schifo di istituto in cui andavo, spenda qualche soldo in maniera utile...
Fortunatamente non dovrò più rimetterci piede

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non costa nemmeno tanto tra l'altro. Sono meno di 700 € ogni tre anno per fornire tutti i sistemi operativi e Visual Studio.

Non costa nemmeno tanto tra l'altro. Sono meno di 700 € ogni tre anno per fornire tutti i sistemi operativi e Visual Studio.
Ti dico solo che non ci facevano usare neanche la fotocopiatrice perché non c'erano i soldi per la carta.
Però i soldi ogni anno li volevano...

Ti dico solo che non ci facevano usare neanche la fotocopiatrice perché non c'erano i soldi per la carta.
Però i soldi ogni anno li volevano...

Il Trentino ha i soldi ahahha

Pensa che faccio un viaggio a Dublino tra due settimane appunto con la scuola, e la provincia rimborsa il 30/35% del costo del viaggio, si parla di 400€ che ti ridanno indietro

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

La carta è un problema comune mi sa
Come i bagni senza porte, il soffitto scoperchiato (e infatti in corridoio pioveva), le aule inagibili, i termosifoni che non funzionavano, il fatto che abbiamo dovuto verniciare noi la nostra aula (perché era una cosa indecente)...

Vabbè, lasciamo stare...

Il Trentino ha i soldi ahahha

Pensa che faccio un viaggio a Dublino tra due settimane appunto con la scuola, e la provincia rimborsa il 30/35% del costo del viaggio, si parla di 400€ che ti ridanno indietro

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Quello è la regione probabilmente, con fondi europei, gli stessi della fibra (giusto per tornare in topic lol)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro