sicolla
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 83
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@sicolla questo:
Visualizza allegato 212554
Sono riuscito ad estrarre la configurazione in chiaro, mi servirebbero altri per fare delle prove :) @Skipper5151 tu hai questo?
Grazie, almeno non mi hanno dato un vecchiume...ovviamente è bloccato e non posso fare alcuna modifica, vero? Però alla Telecom, se volessero, qualcuno che ne capisce potrebbe mettere le mani alla configurazione?E il nuovo Technicolor.
Non c'entra nulla la connessione casa-centrale con casa-cabinet.![]()
Con questi valori avrò una fibra decente?Se fa schifo abbiate pietà ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è arrivato l'ADB " baffo rosso " mannaggia ai magazzini...
Grazie per la info, le prestazioni in Wifi dell'ADSL sono uguali al mio Netgear DGN2200 (forse il ping più alto), solo in VDSL fanno schifo come dicono altri oppure questo router ha un buon wifi?È un technicolor
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' il vecchio Technicolor.
Chiama il 1949 e segnala il guasto, verrà il tecnico a verificare se si tratta di un vero guasto del modem o meno, nel caso sia difettoso te lo sostituisce con il primo modem che ha in magazzino, non è mica detto che ti danno il nuovo.Ragazzi riporgo la domanda, cosa posso fare per farmi spedire il nuovo modem ? Con questo mi si disconnette sempre il wifi
Sotto però non riporta technicolorE' il vecchio Technicolor.
Allora è la versione di ADB, stesso hardware.Sotto però non riporta technicolor
Si, è un buon prodotto?Allora è la versione di ADB, stesso hardware.