Escart94
Utente Èlite
- Reazioni
- 599
- Punteggio
- 72
Dipende dalle pretese, per il Wi-Fi sicuramente non molto.Si, è un buon prodotto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalle pretese, per il Wi-Fi sicuramente non molto.Si, è un buon prodotto?
scusate ragazzi, lo so che è un pelo OT ma siccome qui abbiamo tutti il servizio timvision volevo chiedere siccome ho ordinato il nuovo decoder quello con android tv e mi è arrivato, però io sono negato con android.. lo so ma è così!... e ho provato a collegare un hard disk esterno maxtor 500 gb alla porta usb del decoder perchè volevo vedere qualche filmato che ho su. il fatto è che non mi trova niente... ho installato l'app kodi e l'app x-plore e quando attacco l'hdd x-plore mi chiede se voglio aprirlo o roba del genere e metto la spunta e faccio ok ma vedo solo root da 4 gb che dovrebbe essere la memoria interna del decoder ed anche kodi se scelgo video non trova una fonte usb. e quindi ho provato con una pennetta usb da 4 gb con su 2 video di prova e me la leggono bene e vedo i video, quindi ho capito che la chiavetta in fat32 la legge ma l'hdd in ntfs no! è possibile che android non supporta l'ntfs? c'è un modo per farglielo leggere? e se no qual'è il file system migliore per formattare il maxtor 500 gb che vada bene col decoder con android tv? scusate tanto! mi prostro a voi! lol
:asd:
YEEE
VI DO TUTTI I SOLDI DI @Filippocozzini SE MI POSIZIONATE UN DSLAM SOTTOCASA.
Ovviamente la tratta di cavi dalla cabina alla chiostrina deve essere inferiore ai 10 metri
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
L' armadio centrale pare una cassaforte
Eh già xDL' armadio centrale pare una cassaforte
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
IP dinamico 10 pppoeBuonasera a tutti, ho da poco scoperto che nella mia zona è attivo il servizio di smart fibra di tim.
So che dovrei leggermi 1012 pagine e giuro che lo farò, ma siccome in questo periodo sto lavorando tutto il giorno, provo a chiedervi lo stesso![]()
1) attualmente ho una linea adsl + telefonate illimitate con wind-infostrada. Che succede al mio numero telefonico una volta che chiedo l'attivazione del servizio? (il numero era già telecom all'origine) Me lo migrano o lo perdo? Nel secondo caso potrei chiedere una portabilità verso ad esempio messagenet e risolvo in questo modo con un telefono voip....
2) Al telefono l'operatrice mi ha detto che la mia zona è coperta al 100% ma che non c'è modo di capire la reale prestazione di tutta la faccenda, siccome abito in un paese e sono l'ultima casa, non so la distanza dalla cassetta alla quale mi allaccio (la centrale non è proprio vicinissma, con wind-infostrada arrivo a una 10ina di mbit). Se poi una volta richiesta l'attivazione del servizio scopro che anzicchè andare a 100mbit vado a 30? che si fa?
3) ho già letto di sì ma chiedo conferma, ip pubblico dinamico? Ho necessità di accedere dall'esterno ai vari server synology e compagnia bella che ho a casa, non vorrei trovarmi con un ip privato in stile fastweb...
Grazie in anticipo!!!!
IP dinamico 10 pppoe
Telefono se nato Telecom puoi fare migrazione
Prestazioni controlla... Si vede distanza casa armadio
Le prestazioni minimo 40 mega quindi in ogni caso vai meglio di ora e hosti da dio con 20 in upload
L'IP è dinamico e non statico. Pubblico per forza, come con tutti gli operatori.Grazie mille!!!!
Che intendi ip dinamico 10? Giusto per capire se è pubblico o privato stile fastweb....
Sì il numero è nato telecom! Il numero telefonico viaggia su voip? Consigliate telefoni particolari che vadano bene? Il router per quella promozione è obbligatorio, non posso non avere quello fornito da loro......
Sulla distanza casa-armadio, chi lo sa dov'è l'armadio.....
Grazie per la info, le prestazioni in Wifi dell'ADSL sono uguali al mio Netgear DGN2200 (forse il ping più alto), solo in VDSL fanno schifo come dicono altri oppure questo router ha un buon wifi?
Ieri mi avevano chiamato per un appuntamento anticipato col tecnico...che oggi non si e' presentato...strano...
Ho fatto reclamo e conseguente rimborso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk