[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Perché è un ragazzo speciale...:lol:
@Felk Sei ancora a 75 Mega?
Prendetevi gioco di me mentre lavoro, bravi bravi. Ma tanto sono sicuro che per la fortuna che ha Escart tutti i tecnici che dovrebbero attivargli la linea si perdono per strada o muoiono in attentati da parte dell'isis. Ahahah.. Dai frate che forse nel duemilamai quando ti attiveranno la fttc io avrò la fttZ a 10000mbit
Giovedi mi aiuti a mettere in cascata il router

Sto "sfruttando" l'upload per caricare le foto su Google, ho notato però che, chi gioca ha un aumento del ping. È normale, si può modificare in qualche modo? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

O Telecom sta facendo lavori o non so
Si fixa da solo a quanto pare
...35b.......

- - - Updated - - -

Sto "sfruttando" l'upload per caricare le foto su Google, ho notato però che, chi gioca ha un aumento del ping. È normale, si può modificare in qualche modo? Grazie

Con il QoS dovresti limitare la banda dedicata ad upload mettendola anziché al massimo (20 mega) a 15 in modo che non ci sia saturazione.

...35b.......

- - - Updated - - -

Con il QoS dovresti limitare la banda dedicata ad upload mettendola anziché al massimo (20 mega) a 15 in modo che non ci sia saturazione.
Va fatto per ogni pc connesso con IP? non l'ho mai fatto. Limitare l'upload, pregiudica altro? Grazie

Prendetevi gioco di me mentre lavoro, bravi bravi. Ma tanto sono sicuro che per la fortuna che ha Escart tutti i tecnici che dovrebbero attivargli la linea si perdono per strada o muoiono in attentati da parte dell'isis. Ahahah.. Dai frate che forse nel duemilamai quando ti attiveranno la fttc io avrò la fttZ a 10000mbit 
Giovedi mi aiuti a mettere in cascata il router

:lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro