[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Capisco, e come si fa a sapere se è uscita una nuova versione del firmware?

Che modem hai?

Se è un Technicolor (quello col "baffo rosso") l'ultimo firmware uscito è l' AGVTF_5.3.4

mentre se è un ADB (scocca uguale al "baffo rosso") è l' AGVAF 5.1.1

In ultimo, se è un Sercomm (Smart Modem) la versione più recente è la 1.0.2

Puoi vedere il firmware in tuo possesso dalla pagina di amministrazione del modem guardando in alto a destra (dove c'è scritto "Release Modem:")

Che modem hai?

Se è un Technicolor (quello col "baffo rosso") l'ultimo firmware uscito è l' AGVTF_5.3.4

Puoi vedere il firmware in tuo possesso dalla pagina di amministrazione del modem guardando in alto a destra (dove c'è scritto "Release Modem:")

Ciao,
è un ADB con firmware AGVAF 5.1.1 forse me l'anno aggiornato non appena mi hanno attivato la fibra. Ricordo che il modem mi è stato resettato.

Che modem hai?

Non sapevo dell'aggiornamento 5.3.4 del technicolor, fino a lunedì l'ultima disponibile era la 5.3.3 (chiamata al 1949);
Certo del fatto che non siano aggiornamenti fondamentali, volevo chiedere per curiosità se fosse reperibile da qualche parte un changelog ufficiale o ufficioso.. Sai o sapete nulla?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao,
è un ADB con firmware AGVAF 5.1.1 forse me l'anno aggiornato non appena mi hanno attivato la fibra. Ricordo che il modem mi è stato resettato.

Arrivano già così.

I reset sono normali durante il passaggio ADSL/VDSL.

- - - Updated - - -

Non sapevo dell'aggiornamento 5.3.4 del technicolor, fino a lunedì l'ultima disponibile era la 5.3.3 (chiamata al 1949);
Certo del fatto che non siano aggiornamenti fondamentali, volevo chiedere per curiosità se fosse reperibile da qualche parte un changelog ufficiale o ufficioso.. Sai o sapete nulla?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No. Nessun changelog, purtroppo.

Se proprio vuoi l'ultima versione, prova a chiamare in settimana il 1949 e vedi se ti inviano l'aggiornamento.

Però, se non hai malfunzionamenti, sinceramente io eviterei. ;)

Ciao a tutti, anch'io ho attivato la fibra 100/20 circa una settimana fa, dopo quasi un mese dalla richiesta comunque volevo sapere se sono l'unico che perde la connessione wifi al router (Ho quello adb con firmware AGVAF 5.1.1) dal computer con windows 10, ma a volte capita anche con un portatile con windows 7... a quanto ho capito potrebbe essere delle interferenze con altre reti vicine anche se con scarso segnale ho provato a cambiare canale del wifi, ma non è cambiato nulla rimangono le disconnessioni solo del wifi, il router rimane lo stesso collegato ad internet.
Un altra cosa, anche a voi il led della telegestione lampeggia almeno una volta all'ora??
Grazie mille in anticipo per le risposte.

Non so dove chiedere,
Ho staccato la spina della presa relativa alle casse edifier, dalla ciabatta. Il powerline misura speedtest quasi 89 in download.
Ora mi chiedo, se faccio collegare alla presa di corrente, altri due cavi, creo un'ulteriore presa, su cui attaccare solo il powerline, avrò "staccato" il resto, e non dovrebbero interferire più, o no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non so dove chiedere,
Ho staccato la spina della presa relativa alle casse edifier, dalla ciabatta. Il powerline misura speedtest quasi 89 in download.
Ora mi chiedo, se faccio collegare alla presa di corrente, altri due cavi, creo un'ulteriore presa, su cui attaccare solo il powerline, avrò "staccato" il resto, e non dovrebbero interferire più, o no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con i powerline, è consigliabile non utilizzare alcuna ciabatta ma collegarlo direttamente alla presa

Con i powerline, è consigliabile non utilizzare alcuna ciabatta ma collegarlo direttamente alla presa
lo so, ma l'unico probema è la spina delle casse. pensa, alla presa, su cui è attaccata la ciabatta, c'è collegato un frigorifero doppia porta, nemmeno il compressore da fastidio. Attaccata la spina delle casse sulla presa passante del powerline, sa steam scarico a 10,9 MB/s.

Ultima modifica:
Salve il 22 ho richiesto TIM SMART FIBRA... Ho contattato l'area clienti di TIM su Facebook mi hanno detto che entro 20 gg sarà attiva...speriamo...

anche se:

Il portale della TIM fa capricci, l'operatore al telefono mi ha detto che da me non c'è la fibra...cosa sarà vero?? Boh

Salve il 22 ho richiesto TIM SMART FIBRA... Ho contattato l'area clienti di TIM su Facebook mi hanno detto che entro 20 gg sarà attiva...speriamo...

anche se:

Il portale della TIM fa capricci, l'operatore al telefono mi ha detto che da me non c'è la fibra...cosa sarà vero?? Boh
Vai su lido portale analisi vendibilità telecom e seleziona reti nuova generazione fttcab e selezioni il profilo 100 v5 non per idrisorse e metti il numero di telefono e vedi se ti da bollino verde o rosso

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Ciao grazie per la risposta...attualmente esce bollino rosso... "Servizio non disponibile".

In tale caso, l'offerta verrà annullata e procederò ad avere sempre la 20mb? Qualche variazione di contratto o pagamenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro