sicolla
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 83
Cioè come devo procedere per questa connessione?Si ma fai una connessione pppoe così non hai collo di bottiglia in fatto di pacchetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè come devo procedere per questa connessione?Si ma fai una connessione pppoe così non hai collo di bottiglia in fatto di pacchetti
Colleghi alla porta wan del router e scegli connessione pppoe metti nome utenteCioè come devo procedere per questa connessione?
mamma mia.... cosa centra che è un vero e proprio os ç_ç
so solo robettine di cavolo che ci aggiungono.... i veri firmware che ci puoi mettere quello che vuoi so openwrt non le schifezzuole tipo fritzOS
per la linea concordo...
- - - Updated - - -
è uno splitter perchè in origine quel cosino divideva frequenze adsl da quelle vocali su linea analogia... ora però siccome è sul voip è completamente inutile e la sua utilità nel ribaltamento sta nel fatto che può anche funzionare al contrario cioè unire frequenze vdsl e voce in un unico cavo....
- - - Updated - - -
non è flame gratuito... il problema è che poi la gente dice sempre le stesse cose e butta mer*a random solo perchè trova il tizio che li supporta...
comunque quei problemi sono parte dslam e non coppia... sarà stato settato male il dslam e probabilmente mentre hai attaccato il nuovo modem c'è stata la coincidenza che hanno fixato il problema...
Certo i modem telecom hanno problemi ma da qui a dire prendere fritz perchè quelli telecom vi vanno andare il download di schifo altalenante...
Se vuoi saperlo forse sei il secondo o terzo che settano male la linea e che prende tutta la portante e la linea va castrata....
Lo vorrei associare al problema dei modem adb che stanno dando problemi (tanto tra un pò danno solo sercom e tecnicolor nuovi quindi fregaca**i) ma se ha provato anche il modem vecchio il tecnico direi che è solo errata configurazione del dslam TUTTO QUI
Ansuel non voglio continuare a dirti che la tim fornisce al modem un filtro e non uno splitter; il filtro può essere utilizzato, come già hai detto, a rinviare la fonia nelle altre prese ma, nei circuiti vdsl, ciò non si fa perché ciò attenurebbe il segnale stesso
Forse sarebbe meglio avere un unico prodotto modem/router. Esiste un Tplink che gestisce anche la parte voip?Colleghi alla porta wan del router e scegli connessione pppoe metti nome utente
La marca tplink non la vedo affidabileForse sarebbe meglio avere un unico prodotto modem/router. Esiste un Tplink che gestisce anche la parte voip?
Grazie ciao
A parte il modem marchiato Tim, oltre ad AVM Fritxbox, esistono altri prodotti che integrano il voip tutto in uno?La marca tplink non la vedo affidabile
In casa ho un 4900 ed un 1043 entrambi con openwrt e ti garantisco che sono delle rocce, il 1043 (prima che il cane mi mangiasse il cavo ethernet costringendomi a spegnerlo) aveva 700 giorni di uptime..La marca tplink non la vedo affidabile
il problema è che sbagliano a chiamare le cose.... il filtro taglia le frequenze e le esclude... lo splitter le separa ed è ciò che fa il cosino che ti danno....Ansuel non voglio continuare a dirti che la tim fornisce al modem un filtro e non uno splitter; il filtro può essere utilizzato, come già hai detto, a rinviare la fonia nelle altre prese ma, nei circuiti vdsl, ciò non si fa perché ciò attenurebbe il segnale stesso
bisognerebbe vedere... comunque il problema è che il voip è gestito in modo segreto dagli isp e quindi i produttori non fanno prodotti con la parte voip perchè sanno che probabilmente l'utente non avrà accesso a quei dati... ergo l'unico rimasto è il fritz "te costo na cifra" box che tra l'altro col nuovo aggiornamento si autoconfigura con la parte voipForse sarebbe meglio avere un unico prodotto modem/router. Esiste un Tplink che gestisce anche la parte voip?
Grazie ciao
su che presupposto? comunque io non posso parlare sui miei router ho sempre messo openwrt quindi di sti problemi mai avuti... ho 2 wdr3600 e mai reboot o altroLa marca tplink non la vedo affidabile
Ciao acusa cos'è openwrt?il problema è che sbagliano a chiamare le cose.... il filtro taglia le frequenze e le esclude... lo splitter le separa ed è ciò che fa il cosino che ti danno....
- - - Updated - - -
bisognerebbe vedere... comunque il problema è che il voip è gestito in modo segreto dagli isp e quindi i produttori non fanno prodotti con la parte voip perchè sanno che probabilmente l'utente non avrà accesso a quei dati... ergo l'unico rimasto è il fritz "te costo na cifra" box che tra l'altro col nuovo aggiornamento si autoconfigura con la parte voip
- - - Updated - - -
su che presupposto? comunque io non posso parlare sui miei router ho sempre messo openwrt quindi di sti problemi mai avuti... ho 2 wdr3600 e mai reboot o altro
Uno mi impresterebbe il modello inferiore 7330 da provare e se ok me lo venderebbe. Ha una sola presa per la linea voip e una sola usb inoltre il wifi viaggia solo alla frequenza base di 2.4ghz rispetto al modello di punta. Il firmware di questi prodotti cambia oppure sono aggiornati tutti alla stessa maniera? È facile eseguire la fase di aggiornamento? Per esempio sull'attuale della Tim non ho proprio idea come si faccia per aggiornare il firmware....qualcuno di voi ha già provato? Grazie ciaoil problema è che sbagliano a chiamare le cose.... il filtro taglia le frequenze e le esclude... lo splitter le separa ed è ciò che fa il cosino che ti danno....
- - - Updated - - -
bisognerebbe vedere... comunque il problema è che il voip è gestito in modo segreto dagli isp e quindi i produttori non fanno prodotti con la parte voip perchè sanno che probabilmente l'utente non avrà accesso a quei dati... ergo l'unico rimasto è il fritz "te costo na cifra" box che tra l'altro col nuovo aggiornamento si autoconfigura con la parte voip
- - - Updated - - -
su che presupposto? comunque io non posso parlare sui miei router ho sempre messo openwrt quindi di sti problemi mai avuti... ho 2 wdr3600 e mai reboot o altro
si tutte cavolate che valevano per la adsl (che poi pure lì erano altre cavolate) per la vdsl per via delle distanze esigue si può benissimo andare con 6db... prova a farti cambiare modem o a farti controllare la linea mettendo in questione il fatto delle disconnessioniHo un problema che non riesco a risolvere e che persiste da quando ho attivato la nuova linea: la connessione cade continuamente, a tutte le ore. A volte riesco a stare connesso anche per 3-4 ore di fila, mentre altre si disconnette anche una ventina di volte nell'arco di un'ora. Dubito sia il cavo poiché se così fosse non dovrei riuscire nemmeno a connettermi, e stessa cosa per il modem. È venuto pure il tecnico Telecom due giorni fa a casa, ma non ha fatto altro che confermare che la linea che esce dalla presa è perfetta. Leggendo in rete ho però trovato che valori di SNR inferiore a 9dB possono causare disconnessioni frequenti, e difatti i miei valori sono intorno a 7.5dB. Può essere dunque un problema dal loro lato dell'armadio stradale? Sempre leggendo online, vedo consigliano di chiedere l'incremento dei dB del SNR a scapito della banda.
Let me google that for youCiao acusa cos'è openwrt?
Uno mi impresterebbe il modello inferiore 7330 da provare e se ok me lo venderebbe. Ha una sola presa per la linea voip e una sola usb inoltre il wifi viaggia solo alla frequenza base di 2.4ghz rispetto al modello di punta. Il firmware di questi prodotti cambia oppure sono aggiornati tutti alla stessa maniera? È facile eseguire la fase di aggiornamento? Per esempio sull'attuale della Tim non ho proprio idea come si faccia per aggiornare il firmware....qualcuno di voi ha già provato? Grazie ciao