[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Scusate, quanto tempo ci vuole per saturare un ONU da 192 porte? Per saturare intendo avere tutte le 192 porte occupate. Lo chiedo perchè tra 4 mesi devo traslocare quindi devo aspettare per passare a fibra TIM. L'armadio con l'ONU da 192 che mi interessa è stato attivato un mese e mezzo fa.
Dipende dal tipo di persone che vivono in zona e dal numero di utenze collegate a codesto armadio

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Scusate ma io continuo ad aver problemi sul modem. Sotto scalda come un forno, e perde la connessione, anche ora sono stato offline per 10 minuti.
Mi è stato cambiato oggi, ma vi pare normale?

Infatti, mi pare un po' problematica la cosa, vabbè che con 50€ alla fine me la cavo, vedrò come fare.
Il tipo di cavo che devo prendere è CAT6 e schermato?
Puoi valutare se passarlo esternamente sopra i battiscopa

- - - Updated - - -

Scusate ma io continuo ad aver problemi sul modem. Sotto scalda come un forno, e perde la connessione, anche ora sono stato offline per 10 minuti.
E' normale che scalda cosi tanto, sopratutto in questo periodo . Posta le statistiche del router per vedere se ci sono delle disconnessioni

Ultima modifica da un moderatore:

Questi ADB mi sa che hanno dei problemi...

Anche il mio scalda tantissimo. Sembra una stufa. L'ho dovuto rialzare per fargli smaltire un po' di calore...

Cosa ti hanno dato in sostituzione?

Questi ADB mi sa che hanno dei problemi...

Anche il mio scalda tantissimo. Sembra una stufa. L'ho dovuto rialzare per fargli smaltire un po' di calore...

Cosa ti hanno dato in sostituzione?
Lo stesso, solo che è la versione che monta il tecnico cambia la disposizione delle porte.

Inviato dal mio Moto X Play

Puoi valutare se passarlo esternamente sopra i battiscopa

- - - Updated - - -

E' normale che scalda cosi tanto, sopratutto in questo periodo . Posta le statistiche del router per vedere se ci sono delle disconnessioni

Normale non direi.

Il mio D6300 non era mai bollente come questo.

C'è chiaramente un problema di dissipazione di calore dovuto ai componenti del modem che non sono di qualità.............. non vorrei andare oltre nella spiegazione :look:

Si, me ne sono accorto.

Questi apparati forniti dai provider sono delle emerite schifezze.

Ma non voglio certamente spendere €200 per un Fritzbox (per poi ritrovarmi con dei problemi di compatibilità).

Già ho dato in passato...

Si, me ne sono accorto.

Questi apparati forniti dai provider sono delle emerite schifezze.

Ma non voglio certamente spendere €200 per un Fritzbox (per poi ritrovarmi con dei problemi di compatibilità).

Già ho dato in passato...
D'altronde è in comodato d'uso gratuito.Il problema si pone quando devi pagare il noleggio...... a questo punto poi compri il modem fritzbox,

- - - Updated - - -

Lo stesso, solo che è la versione che monta il tecnico cambia la disposizione delle porte.

Inviato dal mio Moto X Play
?

956306172df5a39ba0210ee54f156083.jpg
6d9ef85f7ae2d7a77c1c580adab136e4.jpg

Qualcuno ha una vaga idea di cosa metteranno sopra quei tubi riempiti di cemento?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro