VincAndVinc
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Scusate ma ho un altro problema, non mi funziona il telefono. Sembra muto.
Perche devi fare il ribaltamento dell'impianto per far funzionare le altre prese per il telefono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma ho un altro problema, non mi funziona il telefono. Sembra muto.
Si tutto collegatoLo hai collegato al modem il telefono
Sbagli collegalo al modem....per verificare il collegamento fa una foto. Fai un test della velocità su eaolo oppure sul sito tim
Telefono funzionante. Sto chiamando il 187 e hanno detto che il problema dipende dal modem e me ne inviano uno nuovo, sarà vero?Sbagli collegalo al modem....per verificare il collegamento fa una foto. Fai un test della velocità su eaolo oppure sul sito tim
Fai un test della velocità su eaolo oppure su sito tim
Non lo so, comunque in VDSL dimentica il filtro, collega la presa a muro alla presa grigia sul modem, e il telefono ad una della due spine rosse dietro il modem, e prova a riportare i valori... Non vorrei sia un problema che era causato dal filtroTelefono funzionante. Sto chiamando il 187 e hanno detto che il problema dipende dal modem e me ne inviano uno nuovo, sarà vero?
Fai il test su eaolo, e posta una foto del modem collegato a questa presa principale per verificare il corretto collegamento. Almeno un grazie ogni tanto non fa male visto la linea ****che avevi prima :(
Ma non cambia niente in teoria, forse qualche megaFai il test su eaolo
Se il modem è ADB le attenuazioni non sono affidabili. In questo caso l'unico modo per capire se si ha una linea buona è il rapporto up time / errori CRC
se sono pochi hai una linea pulita. Per conoscere i valori affidabili della tua attenuazione dovresti fare una prova con un altro modem vdsl che non sia ADB.
:ciaociao:
mi dia la legge :D
ciò che si dice a voce non è mai sicuro e legge...
Allora venerdì mattina arriva il modem nuovo.
Intanto ecco i risultati dello speedtest questa volta col cavo ethernet:
Visualizza allegato 211304
Già meglio.Il tipo dell'assistenza tecnica ha detto di aspettare il modem nuovo per poter fare le prove, la colpa la dà tutta a quello. Boh.
Secondo me ha ragione il tecnico dell assistenza visto che ha un discreto ping ...
Perché dovrebbe essere alta?Agganciare una portante di 87Mb a 350Metri è più che ottimo,l'snr in vdsl varia da linea in linea e il tuo è normale e non puoi fartelo impostare,anche il ping è normale.