[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Fai una foto delle spie del modem e della pagina del modem(oscura indirizzo ip). Sei sicuro che stai operando sulla presa principale?. Colleghi invece sempre in ae e be il doppino bianco blue ( di solito i doppini in ingresso all abitazione sono di colore bianco rosso)
Guarda ho fatto come dicevi su un'altra presa, era la principale e infatti ora internet funziona.
Posta le statistiche del modem

Secondo me hai la porta guasta sul DSLAM

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Ciao, devo richiedere l'intervento del tecnico?

Navighi ancora lento.... mi hai detto che ora hai operato sulla presa principale

Sì sì ora i cavi rosso/bianchi sono entrambi in entrata nella principale, non c'è altro.

- - - Updated - - -

porta guasta ma faceva schifo pure il suo impianto....
difatti ora è molto meglio

Si si hai ragione. L'impianto era del 1980 e nessuno ci aveva messo mano. Già adesso si naviga meglio.

Ciao, devo richiedere l'intervento del tecnico?

Sì sì ora i cavi rosso/bianchi sono entrambi in entrata nella principale, non c'è altro.

- - - Updated - - -

Si si hai ragione. L'impianto era del 1980 e nessuno ci aveva messo mano. Già adesso si naviga meglio.
Bha, io una chiamata la farei... Perché per avere così poco up qualche problema c'è

Più che altro il modem da valori discordanti, ottima attenuazione in download e upload ma bassa velocità in ricezione e in trasmissione
Ti dico, o ha qualche condensatore, o qualche cavo mal collegato o in armadio o in chiostrina, oppure la porta guasta
A me con la porta guasta era successo l'incontrario... Ottima portate, ma attenuazione sballata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro