Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi prendono in giro ? :grat:TIM e' lieta di informarti che la tua richiesta di attivazione di SMART FIBRA,SMART SUPERFIBRA,TIM SMART, e' stata accettata. Segui lo stato di lavorazione registrandoti gratuitamente al sito tim.it.
Visto che sto facendo poche domande ne aggiungo un altra :lol:Appena ricevuto questo SMS
Mi prendono in giro ? :grat:
Ripeto la domanda, per quanto riguarda TIM SMART, dopo quanto avete ricevuto la SIM ?
Visualizza allegato 210900
Appena passato. 100 mega piena anche se non mi convincono un pò i valori del modem (errori CRC e 18 dB di attenuazione in down)... vediamo l'assestamento come va. Di sicuro sono il primo sul mio armadio, li ho braccati giorno per giorno e sono stato il primo a richiedere la fibra ottica per via dei problemi di basso isolamento sulla primaria con molte disconnessioni con l'ADSL. Diciamo che sono dovuto passare per forza. Queste attenuazioni strane e CRC errors però mi fanno pensare che i problemi ci sono anche sulla secondaria... mah vedremo.
Questi valori me le sogno anche se sono in fibra eppure disto 158 metri dall armadio
Dovresti postare le statistiche del modem. Anche io ho qualche errore CRC, ed avevo valori simili ai tuoi inizialmente, poi sono scesi (diafoni per nuove attivaioni), ora sono a 94 in down e 20,80 in up in wi fi in eth ora sono a 98 in down e 20,98 in up. Prima appena attivato con altre 3 utenze attive in armadio, ero in wifi a 98,8 in down e 20,80 in up, in eth ero a 105 in down e 20,98 in up. Io ho 14 db in down.
Gli altri armadi sono sempre della timNonoArmadi anche di fastweb e di Vodafone?
Non ci sono altri armadiGli altri armadi sono sempre della tim
Ciao,E quando credevo di averle viste tutte tra continue disconnessioni e frequenti crolli di banda, ecco la sorpresa:
![]()
Bella :utonto:
UP:utonto:Appena ricevuto questo SMS
Mi prendono in giro ? :grat:
Ripeto la domanda, per quanto riguarda TIM SMART, dopo quanto avete ricevuto la SIM ?
- - - Updated - - -
Visto che sto facendo poche domande ne aggiungo un altra :lol:
Ho visto che con l'app da smartphone è possibile telefonare pur stando sotto il wifi del router TIM. Il problema è che il wifi del router TIM l'ho disabilitato a favore di quello del router che ho in cascata, c'è un modo per utilizzare ugualmente questo servizio ? Magari estrapolando i dati voip ?
OK :)
Premio assegnato ed aggiornato ;)
Mi sono loggato ora :asd: