sicolla
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 83
Ho pingato anche l'ip del modem e tutto sembra funzionare correttamente, non riesco a capire come mai non riesco ad accedere al menù del modemNo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pingato anche l'ip del modem e tutto sembra funzionare correttamente, non riesco a capire come mai non riesco ad accedere al menù del modemNo....
Provato altro browserHo pingato anche l'ip del modem e tutto sembra funzionare correttamente, non riesco a capire come mai non riesco ad accedere al menù del modem
Si IE e Firefox, stesso problemaProvato altro browser
Solo con quel PC? È strano....Si IE e Firefox, stesso problema
Non ci credooUna chicca da Arco (TN). Trovate le differenze!
![]()
che modem ?Visualizza allegato 210857Non ho avuto molto tempo per fare test, però anche via Wi-Fi si ccomporta bene questo modem. Ho una casa di 120m quadri e il segnale non cade anche attraverso 6 muri di cemento.
Non è che abbia bisogno per visualizzare la pagina di flashplayer o di java installato sul pc?
No, non cambiano le prese.Salve ragazzi , attualmente nell'unica presa telefonica di casa ho una presa tripolare , quando verrà il tecnico TIM per allacciarmi la VDSL ci penserà lui a sostituire la tripolare con la rj11 ?
Ma chi te l ha detto?Dipende dal tecnico, se ritiene opportuno, la cambia
Ok, io ho sempre fatto da me. Suppongo la cambino solo se proprio sia deteriorata.Ma chi te l ha detto?Dipende dal tecnico, se ritiene opportuno, la cambia