[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Una chicca da Arco (TN). Trovate le differenze!

82b8c567a21d7e62cb6ce0cac800daf6.jpg
Non ci credoo

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

image.webpNon ho avuto molto tempo per fare test, però anche via Wi-Fi si ccomporta bene questo modem. Ho una casa di 120m quadri e il segnale non cade anche attraverso 6 muri di cemento.

Non è che abbia bisogno per visualizzare la pagina di flashplayer o di java installato sul pc?

Non credo proprio, prova con altri browser, oppure spegni e riaccendi il modem. Una domanda, sicuro che non nessuno abbia modificato l'ip del modem? Come ultimo tentativo potresti fare un reset del modem dal tasto dietro e ripristinare le impostazioni di fabbrica, se ti scoccia allora lascia stare.

EDIT: scusa, non ho letto i messaggi successivi, su win7 funziona e su win10 no?

Ultima modifica:
Salve ragazzi , attualmente nell'unica presa telefonica di casa ho una presa tripolare , quando verrà il tecnico TIM per allacciarmi la VDSL ci penserà lui a sostituire la tripolare con la rj11 ?

Ciao, si la cosa assurda è che con altro sistema operativo nelle medesime condizioni si scheda di rete, ovvero tutto lasciato in modalità automatica con il DHCP attivo riesco a collegatmi al router, ho provato anche inserendo valori manuali dell' ip e funziona lo stesso. Da win 10 stessi parametri nulla! Ho provato anche ad effettuare un ping all'ip del modem e viene visto senza problemi. Digito 192.168.1.1 sul browser, sia IE che Chrome....niente da fare pagina bianca. Ma come si spiega? Non è logico

Una stima dei tempi d'attivazione ragazzi ?
Ho installato il router TIM e fatto la chiamata il 13, parlava di 48 ore ma leggendo voi dubito che siano affidabili..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro