che prove posso fare con il cellulare in wifi?? ripetendo il test da cellulare i valori non si distaccano da quelli provati da pcLa migliore prova sarebbe usare una live di ubuntu o un cellulare per escludere tuoi problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che prove posso fare con il cellulare in wifi?? ripetendo il test da cellulare i valori non si distaccano da quelli provati da pcLa migliore prova sarebbe usare una live di ubuntu o un cellulare per escludere tuoi problemi
sempre download diretto...che prove posso fare con il cellulare in wifi?? ripetendo il test da cellulare i valori non si distaccano da quelli provati da pc
sempre download diretto...
il modem è quello tim ?
RIPETO NON CI CREDO SE NON TOCCO CON MANO... SARà COSTATO UN POCHETTO SPOSTARE IL CODIZIONATORE AHAHAHAHAHUna chicca da Arco (TN). Trovate le differenze!
![]()
Ciao, questi i parametri impostati manualmente che funzionavano con il precedente modem/router per raggiungerlo con indirizzo 192.168.1.1:Mi dici quelli che usi?
Apparte che è inutile perché sono gli stessi dati in ogni casoCiao, questi i parametri impostati manualmente che funzionavano con il precedente modem/router per raggiungerlo con indirizzo 192.168.1.1:
Indirizzo IP: 192.168.1 2
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.1.1
Server DNS preferito: 212.216.112.112
Server DNS alternativo: 212.216.172.162
Con questi parametri non riesco a raggiunger il modem TIM, dove sbaglio?
Grazie ciao Sim.
Nella barra degli indirizzi scrivi http://modemtelecomMi trovo conwin 10 e non riesco ad accedere all'indirizzo 192.168.1.1 del modem
No....Non è che abbia bisogno per visualizzare la pagina di flashplayer o di java installato sul pc?
Ma allora come si spiega che non riesco a collegarmi? La navigazione internet funzionaNo....