sicolla
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 83
No scusa, non ho idea di come si facciapulita cache browser^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No scusa, non ho idea di come si facciapulita cache browser^
Essendo bassa stagione non ce ne sono tanteIo fino a ieri sono stato con 34 gradi in casa con solo il ventilatore. Sudavo anche solo a pensiero di fare qualcosa... Il tecnicolor è talmente bollente che sopra ci cucini facile un uovo fritto.
Comunque, non vedo ancora nessun thread nel crazy topic intitolato "Miami BITCH" dove raccogli tutte le foto delle più belle donzelle della east coast. Provvedi immediatamente.

Basta che cancelli la cronologia e metti la spunta su cancella cookie e immagini e file nella cache.No scusa, non ho idea di come si faccia
Dai dettagli di connessione di rete, è corretto il gateway predefinito IPv4 192.168.1.1?Basta che cancelli la cronologia e metti la spunta su cancella cookie e immagini e file nella cache.
Questo non lo so...Dai dettagli di connessione di rete, è corretto il gateway predefinito IPv4 192.168.1.1?
Non si collega lo stessoQuesto non lo so...
si....Dai dettagli di connessione di rete, è corretto il gateway predefinito IPv4 192.168.1.1?
Allora ho fatto questo test, entrando con altro sistema operativo dove nella sezione della rete è impostato ottieni automaticamente indirizzi ip ed indirizzi server DNS automaticamente riesco ad accedere alla pafina del modem rim2con l'indirizzo 192.168.1.1, mentre se accedo con il sistema opertativo dove prima avevo impostato i parametri manualmente con il precedente router non riesco ad accedere alla pagina del modem TIM. Come mai? Graziesi....
perchè hai i parametri manuali prima di tuttoAllora ho fatto questo test, entrando con altro sistema operativo dove nella sezione della rete è impostato ottieni automaticamente indirizzi ip ed indirizzi server DNS automaticamente riesco ad accedere alla pafina del modem rim2con l'indirizzo 192.168.1.1, mentre se accedo con il sistema opertativo dove prima avevo impostato i parametri manualmente con il precedente router non riesco ad accedere alla pagina del modem TIM. Come mai? Grazie
Si erano quelli precedentemente inseriti con l'altro modem/router che però riuscivo senza problemi ad accedere al router tramite 192.168.1.1. Ho solo sostituito il modem con questo della TIM. Indirizzo ip inserito manualmente e poi i valori dei 2 server Dns anche questi inseriti manualmente.perchè hai i parametri manuali prima di tutto
e che hai settato manualmente?
mettili automatici e risolviSi erano quelli precedentemente inseriti con l'altro modem/router che però riuscivo senza problemi ad accedere al router tramite 192.168.1.1. Ho solo sostituito il modem con questo della TIM. Indirizzo ip inserito manualmente e poi i valori dei 2 server Dns anche questi inseriti manualmente.
Si ma non capisco come mai con i parametri manuali il modem tim non si collega. Volevo capire il motivomettili automatici e risolvi
Fa niente, posta quello che trovi...Essendo bassa stagione non ce ne sono tante
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk