[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti, da parecchio che non scrivo su questo 3D, ma che è sta storia del rincaro delle offerte? ho visto la news in home...posso farlo?

Miami Beach piccolo Felk
af20c4454f7566ecc2be93aa796b2663.jpg
Qui ci annegherebbero tanti Fritz

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Io fino a ieri sono stato con 34 gradi in casa con solo il ventilatore. Sudavo anche solo a pensiero di fare qualcosa... Il tecnicolor è talmente bollente che sopra ci cucini facile un uovo fritto.

Comunque, non vedo ancora nessun thread nel crazy topic intitolato "Miami BITCH" dove raccogli tutte le foto delle più belle donzelle della east coast. Provvedi immediatamente.

Ciao scusate ho finito da poco di collegare il nuovo modem tim ed attualmente lo sto usando sotto adsl. Appena tento di collegarmi al modem tramite indirizzo ip 192.168.1.1 mi indica che la pagina non è raggiungibile. Come mai? È lo stesso parametro che usavo con il mio vecchio modem asus.

Ciao scusate ho finito da poco di collegare il nuovo modem tim ed attualmente lo sto usando sotto adsl. Appena tento di collegarmi al modem tramite indirizzo ip 192.168.1.1 mi indica che la pagina non è raggiungibile. Come mai? È lo stesso parametro che usavo con il mio vecchio modem asus.
pulita cache browser^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro