Ok, sono fiducioso che qualcosa cambierà... Sulla principale hai una tripolare?
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
In camera dove è connesso ora c'è la tripolare. In soggiorno ho la rj11, quella solo per inserire il doppino insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, sono fiducioso che qualcosa cambierà... Sulla principale hai una tripolare?
E non risolve nullaAvrà una tripolare con dei condensatori sicuramente
Allora sarà problema di tripolare credoIn camera dove è connesso ora c'è la tripolare. In soggiorno ho la rj11, quella solo per inserire il doppino insomma
Smonta la rj11 e stacca il doppino che continua verso camera tua poi facci vedere valoriIn camera dove è connesso ora c'è la tripolare. In soggiorno ho la rj11, quella solo per inserire il doppino insomma
Se ha l'impianto in serie siE non risolve nulla
Fare cosa? Recedere?Ciao a tutti, da parecchio che non scrivo su questo 3D, ma che è sta storia del rincaro delle offerte? ho visto la news in home...posso farlo?
Rincaro di cosa so per le adslCiao a tutti, da parecchio che non scrivo su questo 3D, ma che è sta storia del rincaro delle offerte? ho visto la news in home...posso farlo?
Fare cosa? Recedere?
Da contratto siHo sbagliato io, ho mancato un 'no' nel posso :asd: Intedevo può la TIM aumentare, seppure di poco, il costo del canone mensile? senza giustificarlo poi...
Io fino a ieri sono stato con 34 gradi in casa con solo il ventilatore. Sudavo anche solo a pensiero di fare qualcosa... Il tecnicolor è talmente bollente che sopra ci cucini facile un uovo fritto.Miami Beach piccolo Felk![]()
Qui ci annegherebbero tanti Fritz![]()
![]()
Se ha l'impianto in serie si
In teoria
pulita cache browser^Ciao scusate ho finito da poco di collegare il nuovo modem tim ed attualmente lo sto usando sotto adsl. Appena tento di collegarmi al modem tramite indirizzo ip 192.168.1.1 mi indica che la pagina non è raggiungibile. Come mai? È lo stesso parametro che usavo con il mio vecchio modem asus.