Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
TIM, Ti inc**o maleTanto a pagare è sempre il cliente, per avere un rimborso sto attendendo 3 mesi
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TIM, Ti inc**o maleTanto a pagare è sempre il cliente, per avere un rimborso sto attendendo 3 mesi
Fai vedere sta lineah!
Elamadonna e che ti hanno attivato 100 linee VDSL vicine a te in 1 giorno ahahahIo sono passato da così
![]()
A così
![]()
Tutto avvenuto da un giorno all'altro.
Quali sono i parametri che non vi tornano? L'INP drasticamente calato è ciò che mi è saltato di più all'occhio
Elamadonna e che ti hanno attivato 100 linee VDSL vicine a te in 1 giorno ahahah
Mamma mia, guarda adesso ho guardato i valori in velocità perché sono a pranzo :D (non sono fuso, solo che non sono in Italia e il fuso orario è un altro) ahahah, più tardi guardo beneSembra assurdo ma è così. Da quando mi hanno attivato la superfibra, ho fatto screenshot delle statistiche a giorni alterni
In un modo o nell'altro ci devono inchiappettare!Beh a me non volevano inviare il modem e mi hanno fatto uscire il tecnico alla modica cifra di 50€...
SisiIn un modo o nell'altro ci devono inchiappettare!
Ma i telefoni possono essere collegati totalmente in DECT ? Cioè senza cavo telefonico ?
Io sono passato da così
![]()
A così
![]()
Tutto avvenuto da un giorno all'altro.
Quali sono i parametri che non vi tornano? L'INP drasticamente calato è ciò che mi è saltato di più all'occhio
Visualizza allegato 210714Si le esco ma senza forzarmi raka. Sono timido
Ah già che sei in America vè?:ciaociao:Mamma mia, guarda adesso ho guardato i valori in velocità perché sono a pranzo :D (non sono fuso, solo che non sono in Italia e il fuso orario è un altro) ahahah, più tardi guardo bene
La procedura sul manuale dei cordless non la trovo, poi spulcio quello del router..Sisi
Non ho compreso spiega meglioLa procedura sul manuale dei cordless non la trovo, poi spulcio quello del router..
Domanda per voi smanettoni, ho il router in cascata con un altro router (per ora sono in ADSL2+), ed ho provato a far effettuare la connessione PPPoE dal secondo router, la connessione va a buon fine e riesco a navigare senza problemi, peccato che così perdo circa mezzo megabit e ho spesso disconnessioni. Facendo invece collegare il router TIM non ho problemi di riconnessioni.. E' un bug del router ? Non digerisce bene il PPPoE ?
Dove te ne sei andato a villeggiare?Mamma mia, guarda adesso ho guardato i valori in velocità perché sono a pranzo :D (non sono fuso, solo che non sono in Italia e il fuso orario è un altro) ahahah, più tardi guardo bene