[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Credo si possano fare senza problemi e come tutti gli altri modem puoi impostare un ip statico o richiederlo dinamicamente dalla Tim ad ogni riavvio/disconnessione ma non ne sono sicuro al 100% in quanto non lo possiedo. @Filippocozzini Tu che lo hai che dici?
L'IP pubblico è dinamico, per il resto i blocchi sul P2P non ci sono... Ma però raga andate di Direct Download

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Ciao,
capperi a 75 di download ....basta e avanza . Hai il modem in comodato d'uso gratuito della Tim? Se si come funziona? È configurabile come i precedenti modem multimarca adsl?
Grazie ciao

Uso il modem Tim in comodato, anche se il Wi-Fi non è granché. Così l'ho affiancato ad un router in cascata per risolvere il problema. Poi ti dirò, il Wi-Fi era un problema per me perché avevo 20 dispostivi, magari tu hai esigenze minori e non occorre

Uso il modem Tim in comodato, anche se il Wi-Fi non è granché. Così l'ho affiancato ad un router in cascata per risolvere il problema. Poi ti dirò, il Wi-Fi era un problema per me perché avevo 20 dispostivi, magari tu hai esigenze minori e non occorre
È facile da configurare in generle?
Ovvero indirizzi IP e sblocco porte per il P2P? Grazie

Sisi, è molto semplice
Ok grazie, ho deciso appunto di passare alla fibra in virtù della promo di luglio considerando che la adsl di base attuale mi viene a costare 50 euro al mese. Posso contattarti se mai avessi problemi con i collegamenti e la connessione per chiederti supporto?

Ok grazie, ho deciso appunto di passare alla fibra in virtù della promo di luglio considerando che la adsl di base attuale mi viene a costare 50 euro al mese. Posso contattarti se mai avessi problemi con i collegamenti e la connessione per chiederti supporto?

Certo, scrivi qui e ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarti. Questo forum nasce (anche) per questo!

e558516109b56e7c503183c0fce5d94c.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Passono non solo I cavi telefonici ma anche quelli dell antenna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro