[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Il tecnico ti fa arrivare il segnale vdsl soltanto alla presa d'interesse( cioè quella che utilizzi per collegare il modem) collegando il relativo doppino a quello che ti arriva in ingresso alla abitazione e scollegando gli altri . Se vuoi utilizzare anche le altre prese perché ci vuoi collegare qualche telefono , il tecnico deve passare un nuovo doppino dalla presa in esame fino alla cassetta di derivazione sfruttando i vari corrugati; dopodiché collegherà questo doppino ai doppini che ha precedentemente scollegato. A seconda della presa che hai in stanza, potrà decidere di sostituirla con una presa unificata telecom
Scusa se nella cassetta che vediamo in foto, arriva il doppino dall'esterno, basta scollegarlo, dietro la cassetta, in un altra stanza, c'è il router, collega ad una doppia presa, e dall'altra, prendendo l'uscita fonia del router, ritorna nella cassetta e ricollega i fili dei vari telefoni, o no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusa se nella cassetta che vediamo in foto, arriva il doppino dall'esterno, basta scollegarlo, dietro la cassetta, in un altra stanza, c'è il router, collega ad una doppia presa, e dall'altra, prendendo l'uscita fonia del router, ritorna nella cassetta e ricollega i fili dei vari telefoni, o no?

?

Comunque raga vi saluto tutti che domani parto per le vacanze, e non so se ho tempo per connettermi ancora, magari prima che il volo parte, comunque ci si risente fra 11 giorni, pensate di arrivare alla pagine 1K? :lol:

il doppino esterno è nella cassetta. Lo scollega, lo fa arrivare ad una presa doppia, sa questa presa doppia, una serve per collegare il router in entrata , l'altra, prenderà l'uscita fonia del router vdsl, e la riporterà nella cassetta.

ok, hai una presa doppia nella tua stanza ?

70c3c7dad52fe9728821ca800b4c2a61.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro