[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Significa che un multicoppia a un certo punto si divide a Y, anche più volte, e puoi soffrire di interferenze per linee che si trovano anche molto distanti da te...
Ok, ma come si fa a sapere, devo seguire il mio cavo? Entra in una borchia nel muro, e poi sparisce, a 10 metri ho l'armadio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prendi sicuramente più di 85 mega.
e86b535fe07199ccba221b22caf60f0d.jpg

Intendo questa come chiostrina. Quindi non sono su derivata?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che ne sai che magari hai una linea perfetta?

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

mi spiegava un tecnico telecom su un altro forum che la tipologia mia (mi sembra si chiami derivata secondaria) avra' problemi con la FTTC, anche se non sono proprio molto distante dall'armadio (tra i 3-400 metri)

Non sai più cosa inventarti... Ahahaha e non ho capito che vuoi dimostrare. Hai appena detto che FTTH costa di più e un'ora fa dicevi che costa di meno

ma che dici??? Ma rileggiti quello che ho scritto e fattelo spiegare da qualcuno piu' grande di te.

- - - Updated - - -

Significa che un multicoppia a un certo punto si divide a Y, anche più volte, e puoi soffrire di interferenze per linee che si trovano anche molto distanti da te...

esatto, praticamente una linea di *****. Quelle sono le prime che dovrebbero azzerare/distruggere e portare una fibra ottica in casa, e invece telecom continua a riciclare linee degli anni 60 per chissa' quanti altri anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro