[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao Ma1K, tu sei quindi con kit autoinstallante, o è uscito il tecnico ? Se sei con autoinstallante puoi cortesemente dirmi dopo quanti giorni dalla chiamata al n. verde ti hanno passato su fibra, grazie :).

Ciao Ma1K, tu sei quindi con kit autoinstallante, o è uscito il tecnico ? Se sei con autoinstallante puoi cortesemente dirmi dopo quanti giorni dalla chiamata al n. verde ti hanno passato su fibra, grazie :).

ecco i dettagli:
offerta superfibra 8/6/16 richiesta online con kit autoinstallante
14/6/16 ricevo il kit dal corriere espresso
15/6/16 numero verde ed sms di conferma presa in carico attivazione
17/6/16 mi disdicono con sms l'appuntamento del tecnico (nota che il tecnico è visto solo come cambio piano sull'armadio in strada e controllo a casa per vedere se è tutto ok)
sollecito nei giorni successivi e mi fissano l'appuntamento al 27/6/16
27/6/16 ore 8.45 mi passano a fibra sull'armadio e il tecnico mi suona il campanello per controllare i valori a casa...tutto ok e funzionante.
Secondo me visto che il tecnico passa comunque in casa hanno tempi lunghi per l'attivazione. Nel mio "cabinet rosso!!! " ero in posizione 11 ed è attivo da 2 mesi.
Per il kit auto-installante dovrebbero usufruire di una squadra molto piu' veloce e snella ....
Se ti servono altre info chiedi pure....
ciao ciao

ecco i dettagli:
offerta superfibra 8/6/16 richiesta online con kit autoinstallante
14/6/16 ricevo il kit dal corriere espresso
15/6/16 numero verde ed sms di conferma presa in carico attivazione
17/6/16 mi disdicono con sms l'appuntamento del tecnico (nota che il tecnico è visto solo come cambio piano sull'armadio in strada e controllo a casa per vedere se è tutto ok)
sollecito nei giorni successivi e mi fissano l'appuntamento al 27/6/16
27/6/16 ore 8.45 mi passano a fibra sull'armadio e il tecnico mi suona il campanello per controllare i valori a casa...tutto ok e funzionante.
Secondo me visto che il tecnico passa comunque in casa hanno tempi lunghi per l'attivazione. Nel mio "cabinet rosso!!! " ero in posizione 11 ed è attivo da 2 mesi.
Per il kit auto-installante dovrebbero usufruire di una squadra molto piu' veloce e snella ....
Se ti servono altre info chiedi pure....
ciao ciao
Ciao, quale modem hai ricevuto? Il Technicolor o il Sercomm?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Grazie Ma1K, la mia situazione è simile alla tua, cliente TIM con 20 mega (ADSL) da più di 1 anno, chiamo il 187, faccio il passaggio alla 100/20, Giovedì 23 mi arriva il kit autoinstallante, chiamo il numero verde, poco dopo mi arriva un messaggio da TIM con scritto "Gentile cliente la ringraziamo per essere entrato nel mondo TIM", ma io ero già cliente, vabbè... A differenza tua, nessuna traccia di appuntamenti, tutto tace... Non so neanche se hanno una procedura standard, ossia se per tutti è uguale, o se magari ad alcuni fissano appuntamento, ad altri, no e lo fanno senza avvisare... Ho chiamato il 1949, e mi hanno detto che avrebbero sollecitato, ma sollecitato cosa, non me lo hanno saputo dire... Spero in bene, qui è l'estate, e questi pensano a bere margheritas a bordo piscina... Grazie ancora.

Grazie Ma1K, la mia situazione è simile alla tua, cliente TIM con 20 mega (ADSL) da più di 1 anno, chiamo il 187, faccio il passaggio alla 100/20, Giovedì 23 mi arriva il kit autoinstallante, chiamo il numero verde, poco dopo mi arriva un messaggio da TIM con scritto "Gentile cliente la ringraziamo per essere entrato nel mondo TIM", ma io ero già cliente, vabbè... A differenza tua, nessuna traccia di appuntamenti, tutto tace... Non so neanche se hanno una procedura standard, ossia se per tutti è uguale, o se magari ad alcuni fissano appuntamento, ad altri, no e lo fanno senza avvisare... Ho chiamato il 1949, e mi hanno detto che avrebbero sollecitato, ma sollecitato cosa, non me lo hanno saputo dire... Spero in bene, qui è l'estate, e questi pensano a bere margheritas a bordo piscina... Grazie ancora.
Ciao, ti è arrivato il technicolor o il Sercomm?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Ok, ma visto che NESSUNO su ogni forum è in 12a con Tim io resto coi miei dubbi
PERCHè SE LA GENTE SA CHE è IN RETE RIGIDA NON LO ATTIVA PROPRIO L'ABBONAMENTO....
e se non sanno di essere in rete rigida allora rimangono così e dicono telecom schifo e non vengono nei forum....

ma è raro essere collegati in rete rigida

- - - Updated - - -

Technicolor... :(.

Domanda ma questi Sercomm, sono migliori, uguali o non si sà ?
migliori wifi più capiente

Anche ad errori stai messo bene... Beato te :/

Carissimo aggiornamento mi hanno cambiato il modem che quello vecchio dopo 2anni e mezzo non andava più bene .. Ecco i valori col nuovo
7f93842e829e930f3a2f5adbb2a7b45f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro