Sì, però i dati che eran stati pubblicati eran solo di persone vicinissime al cabinet, sui 100 metri più o meno :OBeh i primi risultati con Fastweb non erano poi così male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, però i dati che eran stati pubblicati eran solo di persone vicinissime al cabinet, sui 100 metri più o meno :OBeh i primi risultati con Fastweb non erano poi così male
ragazzi mi trovo in una situazione davvero singolare, praticamente sto notando, che se collego il modem con il cavo eterneth( chiedo venia se l'ho scritto male) la mia connessione diventa instabile,se invece sono collegato con il wifi nessun problema, il mio modem è rotto? quanto costa sostituirlo?
Non lo implementano più,ce lo è stato detto ieri sera.
Era comunque un ottimo risultato, andava oltre i 200Sì, però i dati che eran stati pubblicati eran solo di persone vicinissime al cabinet, sui 100 metri più o meno :O
Stai disinformando tu perché nessuno ha mai detto "inizialmente", sono supposizioni.Alt, non diamo disinformazione. Non è stato detto che non verrà mai implementato ma che inizialmente il 35b uscirà senza vectoring, ma INIZIALMENTE.

Beh i primi risultati con Fastweb non erano poi così male
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/294638-la-fibra-di-fastweb-si-espande-post5501645.htmlPuoi postarli che non gli ho visti?
E poveri vicini!Quei 10 mega in up :cav:
E poveri vicini!
Perché leggo 10 mega SIAMO SERI?
È sempre stato 10 con FastwebPerché leggo 10 mega SIAMO SERI?
Ah che bello è ancora più utile di avere 1 giga in downloadÈ sempre stato 10 con Fastweb