- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
e vabbè vuol dire che l'armadio riceverà una nuova serratura con lucchetto e che diventerà misteriosamente saturo con una sola attivazioneRip quelli con la diafonia,cya.:figo:
CHE STRANA COSA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e vabbè vuol dire che l'armadio riceverà una nuova serratura con lucchetto e che diventerà misteriosamente saturo con una sola attivazioneRip quelli con la diafonia,cya.:figo:
A fine anno sarà attivabile quasi sicuramente !!
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Tu forse!Confermate le tempistiche conosciute, dunque. Dai, a fine ottobre/inizio novembre ci divertiamo! :)

O fanno una nuova offerta oppure un'opzione aggiuntiva con il cambio profilo credo.Comunque l'importante è che io a Luglio possa attivarla per il resto arrivederci e ciao.:luxhello:Ahahah se... fanno qualcosa... addebitano costi in più?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Faranno penso un opzione aggiuntiva alla smart fibraO fanno una nuova offerta oppure un'opzione aggiuntiva con il cambio profilo credo.Comunque l'importante è io a Luglio possa attivarlo per il resto arrivederci e ciao.:luxhello:
La firmaaaaAhahah se... fanno qualcosa... addebitano costi in più?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No addebitano 50 euro di tecnico :lol:La firmaaaa
Con una linea schifosa come questa, pur avendo un contratto TIM fibra 100 mega, c'è modo di capire se il cavo marcio è quello che fa dalla presa telefonica in casa alla cassetta nella cantina del condominio oppure se il tratto mangiato dai topi è quello che fa dal condominio all'armadio in strada?Grazie mille a tuti :)DSLVersione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24mStato: AttivoSistema di trasmissione: VDSLModalità di trasmissione: InterleavedProfilo: 17aPower State: L0Velocità massima di trasmissione (Kbps): 20148Velocità massima di ricezione (Kbps): 69688SNR Upstream (dB): 6.3SNR Downstream (dB): 6.9Attenuazione Upstream (dB): 2.5Attenuazione Downstream (dB): 11.7Potenza in trasmissione (dB): -15.4Potenza in ricezione (dB): 13.4Total ES (Errored Secs): 0Total SES (Severely Errored Secs): 0Encapsulation Type: PTMImpulse Noise Protection (INP): 5600Velocità in trasmissione (Kbps): 20148Velocità in ricezione (Kbps): 65587Up time: 306941Total FEC Errors: 26336Total CRC Errors: 0