[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E' normale che non mi fa parlare con un operatore eccetto se premo il tasto "segnalare un guasto" ? Dice che la mia richiesta sta in lavorazione e poi stacca. Strano.
Hai chiamato troppe volte per lo stesso guasto!!
Aspetta 48 ore e portai riparlare con un operatore dell'assistenza tecnica!

Perché dovresti crimpare un cat 6 da solo?
C'è anche quella sorta di plastica in mezzo fatta a croce che scassa considerevolmente le balls...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
non ho compreso dove lo vuole far passare LOL mi fa schifo però il fatto che è già fatto e che probabilmente lo dovrà arrotolare tutto qui

RAGAZZI COMUNICAZIONE
I miei superiori hanno ricevuto una comunicazione importante e me la hanno comunicata :)
Il profilo 35b con profilo 200/50 sarà senza vectoring !
Tim nn userà il vectoring perché i vari operatori nn sono riusciti a trovare un accordo !

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

RAGAZZI COMUNICAZIONE
I miei superiori hanno ricevuto una comunicazione importante e me la hanno comunicata :)
Tim nn userà il vectoring perché i vari operatori nn sono riusciti a trovare un accordo !

Sai quando arriverà?

RAGAZZI COMUNICAZIONE

Oh mio dio, soliti operatori italiani

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

RAGAZZI COMUNICAZIONE

Rip quelli con la diafonia,cya.:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro