pampurio97
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 77
3 settimane? preferisco morire D:
sulla cartina della guida dice "entro 4 giorni"... un altro utente un paio di pagine fa gli si è attivata dopo 2 giorni... mah vediamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 settimane? preferisco morire D:
sulla cartina della guida dice "entro 4 giorni"... un altro utente un paio di pagine fa gli si è attivata dopo 2 giorni... mah vediamo
Buonasera a tutti, io riscontro una leggera variazione della portante, tipo oggi era 84, ieri 78 e l'altro ieri 87, credete sia normale? In ogni caso, potrei avere di più? Allego le statistiche del modem:
DSL
Versione Driver DSL:bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:Attivo
Sistema di trasmissione:VDSL
Modalità di trasmissione:Interleaved
Profilo:17a
Power State:L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):33056
Velocità massima di ricezione (Kbps):88079
SNR Upstream (dB):11.5
SNR Downstream (dB):6.6
Attenuazione Upstream (dB):1.3
Attenuazione Downstream (dB):3.3
Potenza in trasmissione (dB):-23.7
Potenza in ricezione (dB):12.7
Total ES (Errored Secs):0
Total SES (Severely Errored Secs):0
Encapsulation Type:PTM
Impulse Noise Protection (INP):6100
Velocità in trasmissione (Kbps):21600
Velocità in ricezione (Kbps):84862
Up time:126426
Total FEC Errors:37783
Total CRC Errors:0
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai un ottima linea. Stai molto vicino all'armadio ripartilinea
Ti ringrazio, quelle oscillazioni sono normali?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
: OnePlus3 arrivato a Milano oggi pomeriggio alle 16:30, son positivo che arriva domani 3 settimane? preferisco morire D:
OT visto che @Felk non vuole entrare nel gruppo Whatsapp: OnePlus3 arrivato a Milano oggi pomeriggio alle 16:30, son positivo che arriva domani
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Aspetta e spera :PIo 1 mese e mezzo di attesa e 5 appuntamenti saltati, e ora mi ritrovo in fattura 50€ di uscita del tecnico per attivare la fibra...
Ho letto però, che bisogna fare comunque una modifica al router, o sbaglio?Tutti a comprare il fritz ora.
Non lo so,ho letto solo che gli estrae automaticamente quindi non credo e non essendo interessato non mi cimento più di tanto...Ho letto però, che bisogna fare comunque una modifica al router, o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è che puoi,DEVI levare il filtro e collegare il modem direttamente alla scatoletta al muro e i telefoni alla porta "LINE 1" o se ne hai 2 anche nella porta "LINE 2".Altra cosa, quando passerò in fibra, posso levare il filtro ed il relativo cavo che va dallo stesso alla porta PSTN sul router, e collegare direttamente il router alla linea, giusto ? Tanto la linea PSTN viene disconnessa a favore di quella VOIP, o devo mantenere il collegamento filtro router, filtro porta PSTN ?
Grazie ancora a tutti :)
Aspetta e spera :P
Ma tu riesci a vedere il repilogo del dettaglio della fattura dal sito della Tim? Io non ci riesco.
Qualcuno sa dirmi cosa sono gli errori Pkts?

Non lo so,ho letto solo che gli estrae automaticamente quindi non credo e non essendo interessato non mi cimento più di tanto...
- - - Updated - - -
Non è che puoi,DEVI levare il filtro e collegare il modem direttamente alla scatoletta al muro e i telefoni alla porta "LINE 1" o se ne hai 2 anche nella porta "LINE 2".
Se fosse su telegram pure pure... Su whatsapp ho paura che poi @duxlupus mi mandi via messaggio diretto la foto del suo fritz...Dai entra nel gruppo Whatsapp
Eri già cliente TIM/Telecom? Io ho solo ricevuto il Kit e l'ho installato, niente tecnici. Ora tocca a loro attivarla (spero non se ne vanno un mese...)Io 1 mese e mezzo di attesa e 5 appuntamenti saltati, e ora mi ritrovo in fattura 50€ di uscita del tecnico per attivare la fibra...