[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
vuoi ridere? Dava linea cessata pure a me.e poi per magia è tornata però sempre con profilo "tutto".187 e domanda di rito: mi state facendo una seconda linea???nooooooo mi hanno detto.aspetto ancora fino a fine mese poi procedo smantellamento fisico del cabinet in strada così il tecnico servirà sul serio
Anche io ho l'offerta Tutto attivata nel 2013. Se riusciremo a risolvere, auguriamoci almeno di non doverci cimentare con i problemi descritti spesso qui, tipo diafonie, modem fallati, disconnessioni, eccetera eccetera: almeno questo.

E pensa che da persona civile gli ho segnalato una chiostrina scassata, pochi giorni prima. L'hanno sostituita con una nuovissima dopo 10 giorni, quando vogliono ci sanno fare !

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Perché ho paura dei grandi cambiamenti, poi c'era extra sconto Tim. Mi sono fatto male da solo.

ma che paura dei cambiamenti... extra sconto tim un cavolo -.- che sei vincolato per 2 anni e te la buttano...
a sto punto mettiti la ftth e stai apposto a vita voglio vederti a riuscire a finirli 500 mega...

tanto come hai notato i tempi di attesa sono i medesimi
anzi forse vodafone ci metti di meno siccome non se la ca*a nessuno

- - - Updated - - -

La cosa bella sono i cartelloni pubblicitari in ogni angolo di Milano: " Mille mega a Milano, un altro primato". E io sono di Milano e con Tim ho la fibra fino al "gabinetto" pubblico.

dipende che parte e se sei coperto da ftth... pure io a taranto ho arriva la fibbra 100 mega... ma poi abito in periferia e ancora non la ho (tra poco la mettono però :3)

ma che paura dei cambiamenti... extra sconto tim un cavolo -.- che sei vincolato per 2 anni e te la buttano...
a sto punto mettiti la ftth e stai apposto a vita voglio vederti a riuscire a finirli 500 mega...

- - - Updated - - -

dipende che parte e se sei coperto da ftth... pure io a taranto ho arriva la fibbra 100 mega... ma poi abito in periferia e ancora non la ho (tra poco la mettono però :3)
Ma lui era soddisfatto dell'ADSL come velocità...

- - - Updated - - -

Non ne faccio una questione di velocità, semmai la ftth era buona per la stabilità, anche quella mentale mia.
Speravo nei tempi brevi, e invece l'ho preso in saccoccia.

Mi piaceva l'idea di Tim Vision compreso nel prezzo.

E perché Voda non se la caga nessuno??

- - - Updated - - -

Abito a Milano città, periferia sud. Il sud è sempre penalizzato.

Mi chiedo sempre perché Voda mi porta la fibra a casa con Metroweb, e Tim NO.

Ma sei sicuro? Non era che il tecnico viene come una volta semplicemente su richiesta?
Vai sul sito e vedi che l'intervento del tecnico in casa, per chi è già cliente tim, ha un costo di circa 90 euro. E' gratuito soltanto chi ha l'offerta voce

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho l'offerta Tutto attivata nel 2013. Se riusciremo a risolvere, auguriamoci almeno di non doverci cimentare con i problemi descritti spesso qui, tipo diafonie, modem fallati, disconnessioni, eccetera eccetera: almeno questo.

E pensa che da persona civile gli ho segnalato una chiostrina scassata, pochi giorni prima. L'hanno sostituita con una nuovissima dopo 10 giorni, quando vogliono ci sanno fare !

Non penso proprio che attiveranno il vectoring, perché il tecnico con cui ho avuto colloquio ha detto che i problemi si risolveranno quando giungerà la fibra fino a casa. Comunque, secondo mia opinione, la tim troverà l'accordo con l'enel perché altrimenti ci andrebbero a perdere; perché non penso che una persona sia cosi **** ad attivarsi la fibra fttc di tim(anche con il vectoring) anziché la fibra ftth di un altro operatore . Non ricordiamoci che l'enel è si uno startup che non ha un metro di fibra, ma con la sua infrastruttura copre circa 85 % del territorio nazionale; un'azienda spagnola di cui non ricordo il nome, ha realizzato delle fibre ottiche talmente sottili da entrare nella guaina di un cavo elettrico(precisamente la massa)

Non penso proprio che attiveranno il vectoring, perché il tecnico con cui ho avuto colloquio ha detto che i problemi si risolveranno quando giungerà la fibra fino a casa. Comunque, secondo mia opinione, la tim troverà l'accordo con l'enel perché altrimenti ci andrebbero a perdere; perché non penso che una persona sia cosi **** ad attivarsi la fibra fttc di tim(anche con il vectoring) anziché la fibra ftth di un altro operatore . Non ricordiamoci che l'enel è si uno startup che non ha un metro di fibra, ma con la sua infrastruttura copre circa 85 % del territorio nazionale; un'azienda spagnola di cui non ricordo il nome, ha realizzato delle fibre ottiche talmente sottili da entrare nella guaina di un cavo elettrico(precisamente la massa)
Mi trovo d'accordo con te, ma
Cerchiamo di non offendere gli utenti del forum per favore
[leggi i post precedenti]

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro