Escart94
Utente Èlite
- Reazioni
- 599
- Punteggio
- 72
Così non mi aiuti :lol:ASU!Box:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così non mi aiuti :lol:ASU!Box:lol:
Boh...Mai provati entrambi ti direi Fritz ma devi modularlo in adsl o vdsl?Così non mi aiuti :lol:
Fritz accompagnato da un sacchetto per il pane, così non si vede.Boh...Mai provati entrambi ti direi Fritz ma devi modularlo in adsl o vdsl?
Così non mi aiuti :lol:
Fritz accompagnato da un sacchetto per il pane, così non si vede.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il fritz è il modem del futuro solo che non lo sappiamo perchè siamo ancora nel passato.:asd:Fritz accompagnato da un sacchetto per il pane, così non si vede.
Quel ragazzo è pericoloso... Ha minacciato più volte di distruggere il fritz box di @duxlupus.
Ha anche manifestato atti di violenza verso dslam di utenti fortunati. Io mi dissocio completamente da questa pratica.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ansuel 1
Filippocozzini 1
Io 0
Duxlupus 0
Aereo 0
XNeon 0
Escart94 0.
Venghino signori, si aprono le sconnesse sul prossimo bannato
Erm... Io 3Quel ragazzo è pericoloso... Ha minacciato più volte di distruggere il fritz box di @duxlupus.
Ha anche manifestato atti di violenza verso dslam di utenti fortunati. Io mi dissocio completamente da questa pratica.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ansuel 1
Filippocozzini 1
Io 0
Duxlupus 0
Aereo 0
XNeon 0
Escart94 0.
Venghino signori, si aprono le sconnesse sul prossimo bannato

Non puoi scrivere qui dopo 2-3 mesi di assenza dal thread sbattendoci di nuovo in faccia la tua 100 Mb piena.Hanno aggiornato anke a me ... È solo cambiata l'attenuazione up da 0.8 a 0.9 il resto uguale..
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che ti bannanoNon puoi scrivere qui dopo 2-3 mesi di assenza dal thread sbattendoci di nuovo in faccia la tua 100 Mb piena.
Non si fa.