[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Così non mi aiuti :lol:

Piuttosto che Fritz, direi un Asus, anche se non ho mai potuto provare un modem/router asus, ma a quando sento non ne parlano male

- - - Updated - - -

Fritz accompagnato da un sacchetto per il pane, così non si vede.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Manca Filippo a commentare? :asd:

Quel ragazzo è pericoloso... Ha minacciato più volte di distruggere il fritz box di @duxlupus.
Ha anche manifestato atti di violenza verso dslam di utenti fortunati. Io mi dissocio completamente da questa pratica.

Ansuel 1
Filippocozzini 1
Io 0
Duxlupus 0
Aereo 0
XNeon 0
Escart94 0.

Venghino signori, si aprono le sconnesse sul prossimo bannato

Mi dici i dslam degli utenti più fortunati

Quel ragazzo è pericoloso... Ha minacciato più volte di distruggere il fritz box di @duxlupus.
Ha anche manifestato atti di violenza verso dslam di utenti fortunati. Io mi dissocio completamente da questa pratica.

Ansuel 1
Filippocozzini 1
Io 0
Duxlupus 0
Aereo 0
XNeon 0
Escart94 0.

Venghino signori, si aprono le sconnesse sul prossimo bannato

Erm... Io 3
1 ban e 2 permaban
Lol

Vorrei puntualizzare una cosetta....mi sono sempre lamentato quando le cose non funzionavano, ma ora devo spendere 2 paroline per il servizio TIM. Tengo a precisare che a casa mia non c'era nessuna linea attiva, riassumendo in poche parole: richiedo SMART FIBRA giovedi 9 online - martedi 14 il tecnico è gia a casa con il router TIM e nel giro di un'ora ho la fibra attiva. Dai primi speedtest aggancio una portante di 60mb - mercoledi chiedi aiuto a Lorenzo qui sul forum e chiedo ill motivo di una portante cosi s****ta nonostante stia a 200m dall'ONU - giovedi mi chiama un tecnico al cellullare e mi risolve il problema - ora aggancio una portante di 90mb e questo è lo speedtest
Cattura4.webp

Complimenti davvero per la celerità nel risolvere tutto....scusate ma lo dovevo dire perchè in passato ci sono andato giu pesante quando le cose non andavano.
IM HAPPY :party:

Ultima modifica:
Hanno aggiornato anke a me ... È solo cambiata l'attenuazione up da 0.8 a 0.9 il resto uguale..

f5c625c3b2e52f78f3f5414b25e46e6d.jpg

bcf9f309d911aa154aed78e5b8a79721.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno aggiornato anke a me ... È solo cambiata l'attenuazione up da 0.8 a 0.9 il resto uguale..

f5c625c3b2e52f78f3f5414b25e46e6d.jpg

bcf9f309d911aa154aed78e5b8a79721.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk